UMIDIGI Z2 Pro: ceramica e fotocamera migliorata

26 Giugno 2018Nessun commento

Torniamo a parlarvi di questa versione deluxe di UMIDIGI Z2 Pro con finalmente un prezzo confermato dalla compagnia.

UMIDIGI ha deciso di sorprendere i suoi clienti con un prezzo relativamente contenuto per questa variante del suo ultimo flagship: soli $359.99.

La compagnia ha affermato che questa mossa causerà un forte scossone al mercato, portando anche altri produttori ad adottare questi standard.

Per poter sfruttare al meglio i pregi della ceramica, UMIDIGI Z2 Pro includerà nel packaging UMIDIGI Q1, il caricabatterie wireless da 15W recentemente rilasciato dal produttore.

Un ulteriore upgrade di questa versione riguarda il comparto fotografico: UMIDIGI Z2 Pro monterà una dual camera posteriore con sensore primario Samsung S5K2P7 da 16 MP + 18 MP.

Analizzando l’aspetto tecnico l’apertura focale è da f/1.7 e le dimensioni dei pixel sono pari a 1.12μm.

Ciò significa che UMIDIGI Z2 Pro sarà in grado di catturare scatti a bassa luminosità particolarmente buoni. Facciamo notare che lo stesso sensore è stato impiegato in dispositivi di fascia alta quali OPPO R15, LG V20 e Nokia 7.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale questa utilizza un sensore Sony IMX371 da 16 MP, precedentemente impiegato da OnePlus 5T.

UMIDIGI Z2 Pro sarà pre-ordinabile nel prossimo futuro: il produttore non ha ancora reso nota una data specifica ma non dovrebbe mancare molto dato che UMIDIGI Z2 è da oggi acquistabile sullo store ufficiale su AliExpress.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com