UMIDIGI Z2/Z2 Pro: rilasciato video dimostrativo

19 Aprile 20184 commenti
In occasione del Global Sources Mobile Electronics, UMIDIGI ha caricato un nuovo video sul suo canale YouTube in cui mostra UMIDIGI Z2.

[ad#androidiani-1]

Senza alcun dubbio il nuovissimo chipset Helio P60 di MediaTek, montato sull’ultimo device marchiato UMIDIGI, farà risultare particolarmente interessanti gli smartphone che decideranno di adottarlo e di competere con il noto medio gamma Snapdragon 660.

Questo processore è dotato di quattro core Cortex-A73 e quattro core Cortex-A53, secondo l’architettura big.LITTLE di ARM. Questo, unito alla presenza di una APU dedicata all’intelligenza artificiale ed al chip grafico Mali-G72 MP3, porta un miglioramento delle performance di gioco fino al 70% rispetto alla generazione precedente.

Dal breve video ufficiale possiamo scorgere come il design sia ispirato ad iPhone X, amato da alcuni e detestato da altri, mentre per quanto riguarda il software UMIDIGI Z2 monta l’ultima versione di Android, ovvero l’8.1.

La Global Sources Mobile Electronics di Hong Kong ha aperto i battenti nella giornata di ieri e rimarrà aperta al pubblico fino al 21 Aprile.

Questo smartphone è in prova a disposizione dei partecipanti e, com’è possibile intuire dal sito di UMIDIGI, dovrebbe essere inoltre svelato un nuovo dispositivo dotato di lettore di impronte integrato nel display.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

4 risposte a “UMIDIGI Z2/Z2 Pro: rilasciato video dimostrativo”

  1. RedhooK ha detto:

    Notch a parte… Se sarà dotato di un software come si deve, potrebbe avere qualche chanche.

    Visti i pregressi però, il dubbio è di serie…

    • Avatar1970 ha detto:

      Infatti, con l’umidiccio non si può mai sapere, c’è da dire che ormai oltre a buone caratteristiche questi telefoni hanno raggiunto anche dei prezzi discretamente alti, che sinceramente scoraggiano un po’, però la qualità si paga.

  2. Pistacchio ha detto:

    Azzarola, sembra un fotomontaggio, il telefono viene tenuto fermo quando usato e poi quando lo sposta si vede un taglio d’immagine, mah che si deve pensare ???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com