[ad#ad-chiara]
Il nome del nuovo flagship della giovane azienda cinese, fa riferimento alla prima spedizione lunare del lontano 1969. L’analogia vuole evidentemente evidenziare la ventata di novità e innovazione che Vernee ha intenzione di portare nel mercato degli smartphone. Con Vernee Apollo infatti, la compagnia asiatica, si propone di sconvolgere il settore dei top di gamma.
Vernee Apollo è dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K, può contare su ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Vernee Apollo è inoltre alimentato da un SoC MediaTek MT6797 Helio X20. Per quanto concerne il comparto fotografico, il flagship è dotato di una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con sensore Sony IMX230, la fotocamera interna è invece da 8 mega-pixel. Dal punto di vista estetico Vernee Apollo è provvisto un corpo in metallo. Altre interessanti feature sono la presenza del Force Touch e di un ingresso USB Type C.
Il nuovo top di gamma dovrebbe fare il suo debutto sul mercato nel mese di aprile. Per ora non si hanno ancora notizie circa il prezzo, non esiteremo dunque a fornirvi quanto prima nuove informazioni a riguardo!
Good night my LeTV is having a problem.
Whenever I turn on the internet, I can not make or receive calls. Whenever I try to make a call the message “Sorry, the phone was interrupted # Ok or Cancel.
After another message appears. “Send photo attached.”
I’ve tried several options and I am not able to resolve the problem.
You can tell me what is going on ???
Sorry mate, I cannot help you out, maybe someone else could. I hope you will sourt your problem out soon.
This is not the right place for asking, you should go on the forum (there’s an “international help” section). However you’re probably running the reseller’s rom, which is usually full of bloatware and malware, and that’s what’s probably causing your issues… So you should go on xda and learn how to flash a modded rom
Beh, sicuramente un dispositivo interessante, vedremo se dopo la rivelazione del prezzo il prodotto rimarrà un ottimo partito
beh gli standard hardware si stanno alzando, ma come al solito l’effettiva qualità andrà testata con i fatti e non sulla carta
adesso qualcuno mi deve spiegare a cosa servono 6 giga di ram su un cellulare.
ci sono computer che con 2gb di ram vanno anche meglio di molti smartphone…ma si chiamano smartphone…perche sono intelligenti e furbi chi li vende…non chi li compra…
Tra l’altro presumo ddr3, ormai due fattori fanno la differenza: ottimizzazione e la velocità delle memorie, per il resto la quantità di GB di RAM, il numero di clock ecc. Sono numerini per bambini
la memoria è condivisa con la scheda video. Più ram= più grafica.
ma anche no , certo c’è un limite minimo, sotto quello la scheda grafica non riesce a caricare in una volta sola le texture e scatta(o non va affatto infatti cerchi giochi ti chiedono un minimo ri ram ) , ma fatto quello avere 2-3-4-5-6 giga cambia nulla. Molto piu importante come diceva Aleandroid è la velocità della ram stessa.
In breve , se il gioco vuole per dire mezzo giga di ram per girare , averne 4 non ti cambia assolutamente nulla.
Quello del più ram + prestazioni video è un vecchio mito
Il trucco è che ti danno componentistica hardware”scrausa” e quindi la Ram cinese può essere anche 12 gb ma poi se non vale na cicca è inutile poi vogliamo parlare delle dichiarazioni dei valori dati dai cinesi inerenti idevice??quasi sempre fasulli rispetto i valori reali!!!!
Beh no, quello dipende dalla serietà del produttore , ci sono cinesi “buoni” e cinesi “pessimi” esattamente come gli altri.
Adirittura la stessa azienda spesso usa componentistica differente in base a fascia e target. ( ma non dovrebbe essere un mistero questo )
Si naturalmente non tutti gli smart cinesi, quelli di punta fatti bene xiaomi ecc sono un altra cosa…!!!!
grazie per la spiegazione, non ne avevo proprio idea :)
l avevo scambiato per
Oltraggio, bestemmia, oh my gosh.
Quello schifo non può ricordare l’m7, quello è stato uno smartphone leggendario.
il dietro a colpo d occhio assomiglia molto dai…
A me ricorda di più un mate 8
Solita roba: società sconosciuta, prodotto visto solo in alcuni render, specifiche talmente belle da non poter esistere, e tempi di pre-vendita che non finiranno mai, dal momento che è una frode…
Per inciso, qua l’errore è che l’helio x20, a detta della stessa mediatek, NON supporta 6gb di ram.
ci sono più cellulari android che funghi nei boschi….
Che poi a ben vedere i “pezzi” son quella “dozzina” che girano , sono le aziende che li assemblano che sono numerose come funghi.