L’ormai ex top di gamma di casa HTC riceverà Android M, ovvero la prossima distribuzione del robottino verde attualmente disponibile in Preview solo per alcuni dispositivi Nexus. Proprio nei giorni scorsi un altro dirigente HTC, Jeff Gordon, annunciò l’arrivo per gli attuali top di gamma HTC One M9 e HTC One M9+. Ma la notizia era nell’aria e grazie al Vice Presidente i possessori di One M8 possono dormire sonni tranquilli.
Il post è apparso su Twitter e alla domanda di un ragazzo sul futuro aggiornamento ad Android M egli ha risposto:
@sonsonnetwork @HTCUSA Thanks Pierrette! Appreciate your support. Yes, the M8 will receive the M OS update.
— Mo Versi (@moversi) June 30, 2015
Risposta secca e quanto mai gradita che confermano ancora una volta l’ottimo lavoro svolto dall’azienda in ottica aggiornamenti. Ovviamente non sappiamo ancora i tempi di rilascio in quanto per il momento Google non ha pubblicato la versione definitiva.
Ci mancherebbe altro che non lo ricevesse!
Grande HTC!!!
Brava HTC
Ed emme sette?
http://vignette1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/57/Renato_Pozzetto_gesto_dell'ombrello_in_%C3%88_arrivato_mio_fratello.jpg/revision/latest?cb=20140316190215
Non essere pessimista, quand’anche non lo ricevesse, stanno già vociferando di “porting” basati su lollipop 5.1 con apporto di funzionalità prese dalla nuova (M)… leggo ogni settimana i forum dedicati!
Credo che usciranno delle ottime cose!
W il modding !!!
Con Lollipop gira già abbastanza bene, non vale la pena bruciare la garanzia per avere l’ultima realise di Android.
Penso che ormai chi ha un m7 la garanzia non ce l’abbia più…non é che sia tanto nuovo come telefono!
La mia garanzia di 2 anni scade a Settembre 2016. dopo l’uscita di M8 di M7 se ne trovavano, come M8 ora del resto, meno dell’anno di uscita ma se ne trovano.
Ma perché parlate di M7?
Visto che M9 è funestato dallo Snap 810 faranno molto bene a mantenere un lungo supporto per M8 in modo di avere comunque un validissimo telefono di fascia alta sul mercato.
Oggi HTC ha annunciato l’uscita di 4 nuovi desire…