Vivo conferma gli auricolari TWS Neo

25 Maggio 2020Nessun commento

Vivo ha confermato il lancio dei suoi prossimi auricolari: i Vivo TWS Neo. Saranno presentati il 1° giugno 2020 e, a detta della società, avranno una bassa latenza, che permetterà la visione di film e video senza problemi di ritardo audio.

La latenza è uno dei maggiori problemi delle cuffiette wireless e che “affligge” molti prodotti di questo genere in commercio, la mancanza di ritardo è un’ottima caratteristica e molte volte è proprio questo pregio a determinare una scelta anziché un’altra.

Gli auricolari sono stati confermati online tramite l’account Weibo ufficiale dell’azienda, infatti la società ha condiviso un piccolo teaser che mostra il prodotto in questione e la sua custodia di ricarica.

Vivo TWS NEO

Dal video si può capire che le cuffiette avranno due varianti di colore: bianco e nero. Inoltre, nel post teaser, il colosso della tecnologia cinese ha promesso due qualità: audio cristallino e, come già detto sopra, bassa latenza.

Le Vivo TWS Neo hanno un design simile ad AirPods, infatti gli auricolari hanno uno “stelo” che ospiterà il microfono, mentre la custodia di ricarica è più arrotondata e di forma ovale. Purtroppo maggiori dettagli sono attualmente sconosciuti fino al primo Giugno, giorno che verranno presentati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com