Sony presenta i suoi nuovi auricolari con ottima autonomia

9 Maggio 2020Nessun commento

Sony sta espandendo la sua linea di auricolari True Wireless con il lancio delle Sony WF-SP800N. Questo modello è la quinta edizione della gamma di auricolari wireless di Sony, è il successore diretto delle Sony WF-SP700N 2018.

Rispetto ai modelli precedenti, vengono implementate alcune importanti migliorie tra cui protezione da acqua e polvere, durata della batteria e design. Proprio come i predecessori, gli auricolari WF-SP800N di Sony sono progettati per gli amanti dello sport e Sony li propone come compagni perfetti per allenamenti e corse.

Sony-WF-SP800N

Il prodotto hanno la certificazione IP55 per resistenza all’acqua, al sudore e alla polvere, un passo in avanti rispetto alla protezione IPX4 sul modello di ultima generazione. Il dispositivo utilizza stabilizzatori ad arco con ammortizzazione morbida e design curvo per dare una vestibilità sicura durante le attività di allenamento.

La durata della batteria è il punto di forza delle WF-SP800N. Sony sostiene fino a 9 ore di autonomia continua con la cancellazione del rumore attivata (13 ore senza NC). Questa può essere ulteriormente estesa a 18 ore utilizzando la custodia di ricarica (26 ore senza NC). La custodia si ricarica tramite USB-C (senza ricarica wireless) e supporta la ricarica rapida: una ricarica di 10 minuti è sufficiente per 1 ora di riproduzione musicale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com