Vivo V11: notch a “goccia” e lettore di impronte sotto il display

5 Settembre 2018Nessun commento

Dopo una serie di rumor finalmente Vivo V11 è ufficiale: il device di fascia media arriverà sul mercato con un piccolissimo notch a forma di "goccia" ed un lettore per le impronte digitali sotto il display.

VIVO V11, LE IMMAGINI

Vivo V11 sarà dotato di un ampio display AMOLED da 6.41 pollici, con cornici estremamente ridotte ed un notch dal design minimale, tra i più piccoli visti fino ad ora. Il device, appartenente alla fascia media, monterà uno Snapdragon 660 con CPU octa-core a 2.2GHz, una GPU Adreno 512 e 6GB di memoria RAM.

La memoria interna da 128GB può essere ulteriormente estesa grazie allo slot per la microSD, che potrà essere affiancata alle due SIM supportate: Vivo V11 sarà infatti dotato di un triplo slot, in modo da poter usare contemporaneamente 2 SIM e una microSD.

vivo v11

Il display AMOLED da 6.41 pollici avrà una risoluzione FullHD+, mentre il lettore di impronte digitali posizionato sotto il display rende V11 il primo mid-range ad essere dotato di tale tecnologia. Presente anche una modalità di sblocco facciale, chiamata Face Access, che lavora insieme allo scanner per le impronte.

vivo v11

La fotocamera posteriore sarà dotata di due sensori da 12MP f/1.8 + 5MP f/2.4, già visti sui flagship Vivo X21 e Vivo NEX S. La fotocamera frontale avrà invece un singolo sensore da 25MP e f/2.0, con le immancabili feature AI.

vivo v11

La batteria sarà da 3400mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18W, anche se a bordo ci sarà soltanto una porta microUSB al posto di una più moderna USB Type-C.

Leggi anche Samsung: le nuove features arriveranno prima sui mid-range

Il sistema operativo a bordo di Vivo V11 sarà il Funtouch 4.5 basato su Android 8.1. La nuova versione della UI avrà il Jovi AI Engine, in grado di allocare le risorse di memoria e CPU in base ai diversi utilizzi.

Domani 6 settembre Vivo terrà un evento in India, durante il quale probabilmente scopriremo qualcosa in più su V11.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com