Vivo Watch in arrivo con un’autonomia da 18 giorni

11 Settembre 2020Nessun commento

Se il numero di lanci di smartwatch all'IFA non fosse sufficiente, potrebbe essercene un altro in arrivo sotto forma di Vivo Watch.

Ulteriori dettagli sul dispositivo indossabile sono ora trapelati tramite la Digital Chat Station cinese su Weibo. A differenza dei suoi compagni, Vivo Watch sembra utilizzare un tradizionale design arrotondato.

Sarà offerta una scelta di quadranti da 42 mm e 46 mm con schermi AMOLED. La prima opzione ha un layout dei pulsanti sporgenti simile al Samsung Galaxy Watch 3, mentre l’unità più grande da 46 mm ha una cornice incisa con pulsanti più sottili lungo il fianco. Entrambe le opzioni del corpo utilizzano acciaio inossidabile.

vivo-watch

Si dice che anche le funzionalità di monitoraggio della salute siano incluse nel Vivo Watch. Apparentemente un cardiofrequenzimetro si unisce ad un sensore di saturazione dell’ossigeno nel sangue, mentre il dispositivo indossabile può anche monitorare il consumo calorico.

L’orologio è anche resistente all’acqua fino a 5 ATM e secondo quanto riferito, anche l’assistente digitale Jovi di Vivo farà la sua parte, mentre è supportato anche NFC per i pagamenti mobili.

Per quanto riguarda il sistema operativo, lo smartwatch non  eseguirà il sistema operativo Wear di Google, visto i 18 giorni di batteria. Potrebbe utilizzare un sistema operativo simile a Realme Watch, ma al momento non ci sono prove che lo suggeriscano.

Secondo quanto riferito, la data di rilascio del Vivo Watch è prevista per la fine di settembre in Cina. Il prezzo potrebbe essere fissato a circa 1.000 yuan cinesi, il che lo collocherebbe comodamente come via di mezzo tra Oppo Watch da 300$ e Realme Watch da 50$.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com