Vivo X6, lettore di impronte digitali e presentazione il 6 Dicembre

9 Novembre 20152 commenti
Caratteristiche tecniche confermate o presunte e immagini teaser del nuovo Vivo X6 sono in circolazione da un po', e nelle ultime ore l'azienda ha dato ulteriori indizi su feature e presentazione del device su cui dovrebbe debuttare il chip Helio X20.

[ad#ad-tubiello]

Le ultime due immagini rilasciate da Vivo riguardanti il nuovo Vivo X6 sembrano alludere alla presenza di un lettore di impronte digitali e alla data di presentazione, che dovrebbe essere il prossimo 6 Dicembre (spostando i fiammiferi si ottiene infatti 21X6=126, con il nome del device a sinistra dell’uguale e la data a destra).

Vivo ha confermato nei giorni scorsi che X6 sarà dotato di 4 GB di memoria RAM, e il resto della scheda tecnica, oltre al già citato chip deca-core MediaTek Helio X20, dovrebbe includere display da 6 pollici Quad HD con Force Touch, fotocamera posteriore da 21 Megapixel, batteria da 4000 mAh e scocca in metallo.

 

2 risposte a “Vivo X6, lettore di impronte digitali e presentazione il 6 Dicembre”

  1. Gallio ha detto:

    Da vedere il prezzo.. Piccolissima correzione, giusto per “pignolare”®.. ” un pò” (prima parte dell’articolo) si scrive con l’apostrofo: un po’. So per certo che sarà un errore di distrazione ma mi sembrava giusto segnalarlo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com