Vivo XPlay 5 si mostra in un’altra foto dal vivo

27 Febbraio 20165 commenti

Il Vivo XPlay 5 è uno degli smartphone più chiacchierati del momento, soprattutto dopo aver appreso che sarà il primo ad essere dotato di ben 6 GB di RAM e che potrà contare su un display dual-edge in stile Samsung Galaxy S7 Edge. In attesa che venga presentato ufficialmente vi proponiamo l’ennesima foto che mostra lo smartphone dal vivo.

Ecco lo scatto:

Vivo XPlay 5

L’arrivo di questo smartphone era già previsto nel 2014, successivamente è slittato al 2015 pensando potesse essere dotato del Qualcomm Snapdragon 810, ma solamente in questi primi mesi del 2016 abbiamo avuto le prime notizie concrete sul suo arrivo.

Il debutto avverrà molto presto ed a bordo, oltre a 6 GB di RAM, troveremo anche il nuovo Snapdragon 820. Dalla foto possiamo notare la presenza del display con doppia curvatura laterale ed i tre tasti capacitivi. Dal punto di vista tecnico vi ricordiamo che l’Xplay 5 sarà dotato di:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione QHD
  • 64 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel con doppio flash LED
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • Batteria da 4000 mAh
  • Android 6.0 Marshmallow
  • Chip audio Hi-Fi 3.0

Tutti i dettagli ufficiali saranno divulgati durante l’evento dell’1 Marzo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com