Google promette molti aggiornamenti per Wear OS

13 Ottobre 2022Commenti disabilitati su Google promette molti aggiornamenti per Wear OS
Con l'arrivo del Pixel Watch, Google ha rinnovato l'interesse per il suo sistema operativo indossabile. Insieme a ciò, Google si sta impegnando a fornire aggiornamenti per Wear OS in modo simile a come fa con Android.

[ad#ad-celli]

In un’intervista con Wired, Björn Kilburn, Director of Product Management per Wear OS, ha affermato che l’obiettivo di Google è quello di “rilasciare una nuova versione di Wear generalmente ogni anno in modo simile ai dispositivi mobili“.

Questo è un grande cambiamento rispetto al modo in cui l’azienda ha gestito Wear OS in passato. Kilburn spiega che la motivazione che guida il cambiamento filosofico di Google è legata al supporto dei dispositivi mobili. “Se le nuove funzionalità aggiunte in Android sono fondamentali per gli orologi […], allora dobbiamo trovare un modo per inserirle nell’orologio”.

Alla domanda su Google Fit, Kilburn ha dato una vaga risposta sul futuro dell’app. L’app non è precaricata su Wear OS 3 come lo era su Wear OS 2, ma è disponibile per il download su Google Play Store. Per questo, Kilburn afferma che spetta al team Pixel e Fitbit la decisione finale.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com