Ricordate WePad? Neofonie lo ha ufficialmente annunciato, ieri.
Sarà disponibile in due modelli. Il primo, con 16GB di memoria flash ad un prezzo di circa 449€, mentre l'altro con 32GB di memoria e 3G ad un prezzo un po' più alto: 569€.
[ad#ad-alex]
Le altre funzioni includono Wi-Fi, Bluetooth, webcam da 1.3MP, 2 porte USB, supporto Flash/Air, accelerometro, lettore di schede e GPS.
Si potrà preordinare dal 27 Aprile, ma attualmente non si sa nulla sulla commercializzazione al di fuori della Germania.
Fonte: [1]

Effettivamente mi pare lentino e l'interfaccia poco intuitiva. Tra l'altro è di poco più grande lo schermo essendo un 16:9 mentre l'iPad ha un 4:3 ( http://www.silisoftware.com/tools/screen.php ) e non si dice se è un S-IPS come quello dell'iPad oppure se è scarso come quello di tutti gli altri netbook.
L'iPad se non avesse quel non piccolo problema del mancato supporto a Flash sarebbe sicuramente superiore, ma con quel limite mi fa dubitare.
ho trovato il video demo
nn male ma mi attira di più ipad
Ciao certo che se pretendono di venderlo con queste presentazioni..fanno prima a chiuderlo in un cassetto…caspita sembra lentissimo…