Le nuove funzionalità di messaggistica vocale di WhatsApp in arrivo per tutti

31 Marzo 2022Nessun commento

WhatsApp ha aggiunto la possibilità di inviare note vocali già nel 2013. Dalla sua introduzione, la funzione non ha visto cambiamenti sostanziali in termini di design o funzionalità. Questo però sta finalmente cambiando poiché l'app di messaggistica istantanea ha annunciato alcuni nuovi miglioramenti per le note vocali.

In un post sul blog di mercoledì, WhatsApp ha annunciato diverse nuove funzionalità che mirano a migliorare l’esperienza di messaggistica vocale. Queste funzionalità sono in lavorazione da mesi ormai. Per la prima volta sono passati alla versione beta su dispositivi mobili e desktop ed ora sono in arrivo per la versione stabile di WhatsApp.

WhatsApp

La più notevole tra le nuove funzionalità è la possibilità di riprodurre le note vocali in sottofondo. Finora, se si usciva dalla chat durante la riproduzione di un messaggio vocale, la riproduzione si interrompeva. Ora invece si può passare da un’altra conversazione, chiudere l’app o eseguire altre operazioni senza interrompere la riproduzione.

Un’altra utile aggiunta è la possibilità di visualizzare in anteprima il proprio messaggio vocale prima di inviarlo. Dopo la registrazione di un vocale, si avrà infatti la possibilità di ascoltarlo prima di premere il pulsante di invio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com