WhatsApp somiglierà ancora di più a Facebook

26 Maggio 201742 commenti
WhatsApp e Facebook, già da diverso tempo, viaggiano di pari passo ed introducono innovazioni che, spesse volte, creano anche una sorta di competizione interna. Tuttavia, in altre circostanze, fa comodo attingere direttamente alla fonte e proprio questo accadrà per effetto dei futuri update.

[ad#ad-petilli]

Gli sticker di Facebook arriveranno su WhatsApp

Stando alle ultime notizie disponibili nel profilo Twitter di WABetaInfo, gli utenti che utilizzano la versione beta del celebre servizio di messaggistica istantanea saranno i primi a beneficiare di una delle prossime novità che, di fatto, renderanno possibile l’invio degli sticker di Facebook ai propri contatti:

Per adesso, non conosciamo ulteriori dettagli in merito alle tempistiche secondo le quali un simile cambiamento diventerà effettivo su WhatsApp Beta prima e sull’applicazione ufficiale poi, ma continuate a seguirci per ricevere ogni informazione a riguardo.

42 risposte a “WhatsApp somiglierà ancora di più a Facebook”

  1. ninny ha detto:

    e fu così che cancellai per sempre WhatsApp… se solo più persone usassero telegram…

    • xAlien95 ha detto:

      Fai come me, costringile ad usarlo se vogliono parlarti. Il mio stato su WhatsApp è “Hey, I’m using Telegram”

    • sanio ha detto:

      meglio gli sms?

      • Luca ha detto:

        dipende dal piano tariffario e dalla tipologia di messaggi che vuoi mandare o ricevere….gli sms con immagini (MMS) non sono gratis…tanto per fare un esempio.

    • Pignolatore® ha detto:

      Comunque il titolo è fuorviante: se si tratta solo dell’aggiunta degli sticker direi, semmai, che assomiglierà sempre di più a messenger.

    • Merlino ha detto:

      non esageriamo, per adesso sono solo stickers, chiaro e’ che whatsapp e’ un po’ fermo come sviluppo, telegram gli da la paga..

      • ninny ha detto:

        già non ho digerito quella cagxxxta delle storie inserite da per tutto se adesso cominciano ad aggiungere sticker giochi e stroxxate varie preferisco cancellarlo

  2. Rintintin ha detto:

    Io non capisco perché gli ingegneri e i programmatori di whatsapp si focalizzano su queste “cagate” di miglioramenti, quando ancora non esiste neppure una versione con tema chiaro e scuro, la possibilità di personalizzare le chat e i colori a proprio piacimento e l uso di bot come fanno già i diretti concorrenti da molto tempo. Se non fosse che WA lo usano tutti, lo avrei cancellato già da molto tempo

    • Giacomo ha detto:

      “uando ancora non esiste neppure una versione con tema chiaro e scuro, la
      possibilità di personalizzare le chat e i colori a proprio piacimento”
      Queste non sarebbero “cagate”?!

      • Rintintin ha detto:

        Per un servizio di messaggistica no. Mica pretendo che calcoli le coordinate per far atterrare un razzo sulla luna.

    • ajaxx ha detto:

      tutti tranne me :) e quanti me lo hanno chiesto di usarlo non ne hai idea.
      aahh che bella la cara e vecchia telefonata :)

  3. Dome Puti ha detto:

    raga oltre k gli sms k sono gratis , esistono viber, wechat , line, skype, messenger, bleep, signal… forse anche altri. nn e’ k dobbiamo morire con sto telegram avete scassato la miin e poi telegram lo usano quelli dell isis k io odio e quindi nn lo usero mai

    • Ryder_173 ha detto:

      Hahahah ma cosa vuol dire che se lo usano quelli dell’isis tu non vuoi usarlo?

    • Fabianator ha detto:

      Ma sei del KKK? Metti le K da per tutto… Faccio fatica a leggere. Comunque condivido con te, io uso da sempre tanto viber e qualche hanno fa molto tango… Purtroppo trovi tutti su whatsapp e per questo rimarrà la piattaforma più usata.

      • Dome Puti ha detto:

        whatsapp solo qua da noi. xk in Asia Giappone e Cina non sanno manco cosa sia . usano line e wechat . in altre nazioni del Europa usano molto viber . semplice io installo tt le app , lo spazio in memoria è sufficiente e non mi sto a menare su meglio qst e peggio quello.

        • Luca ha detto:

          “del Europa” ahhhh obbrobrio…
          punteggiatura a c@zzo…ma invece di comprare smartphone spendete i soldi capitalizzandoli con dei corsi privati di italiano…e che c@zz sembra di leggere un cinese che prova a scrivere in italiano.

      • Luca ha detto:

        l’italiano e’ andato a farsi benedire…”hanno fa”?? non so chi sia peggiore il signor K o la H

    • Luca ha detto:

      possibilmente usano anche FB, Google ed iPhone…

      • Dome Puti ha detto:

        mi dispiace molto k l’uso di abbreviazione e l’eliminazione di apostrofi o se scappa una h in più o in meno se manca un accento o delle lettere ; tipiche d k ha un diploma, possa far rabbrividire k insegna la materia all’Università. io potrei anche alzare il livello al mio massimo , magari non sarà alto come il tuo, xò si capisce tt lo stesso e non occorre mettere la stessa attenzione d k sta scrivendo una tesi.

        • Luca ha detto:

          vi faccio presente che la K si usava quando gli sms erano a pagamento e si cercava di far entrare tutto dentro i 120 caratteri a disposizione, per non spendere altre 200 Lire.
          Ma forse non tutti si ricordano…perche’ oggi c’e’ WhatsApp … lol

          • Dome Puti ha detto:

            io allora facevo gli squilli

          • Luca ha detto:

            al giorno d’oggi non esistono piu’ neppure quelli

          • Dome Puti ha detto:

            eppure hanno fatto un app k somiglia agli squilli, ma al solito in Italia noi italiani non la caghiamo !eehhh guai a noi.
            si chiama yo e scommetto k qua non la conosce nessuno

          • Luca ha detto:

            non vivo in Italia, ma non la conosco ugualmente.
            Ad ogni modo con i minuti illimitati che ho..fare uno squillo sarebbe come sprecare i soldi, quindi se proprio devo chiamare qualcuno…lo chiamo e sto a telefono quanto mi pare.

          • Dome Puti ha detto:

            chiami e parli finché trovi le persone k rispondono, io sono anti telefonate e non rispondo, allora i minuti illimitati si sprecano . se mi devi avvisare k 6 giù k mi aspetti , fai solo 1 squillo, oppure un yo.

  4. Merlino ha detto:

    se continuano cosi’ lo disinstallo, non ho mai avuto facebook. non mi vorranno mica traviare??uso Telegram da quando e’ uscito e migliora update dopo update

    • Luca ha detto:

      purtroppo c’era da aspettarselo, dopo l’acquisto da parte di FB…anzi mi aspettavo che prima o poi facessero un linkaggio fra le 2 piattaforme abolendo completamente whatsapp in futuro

  5. icaro ha detto:

    Whatsapp mi sta deludendo sempre più, per fortuna uso telegram e noto che le persone che iniziano ad usarlo lasciano wa

    • viktorius ha detto:

      Io purtroppo non ci sono riuscito. Ho costretto alcuni amici ad usarlo, per circa 3 mesi creando un nostro gruppo. Mesi in cui non perdevano occasione per dirmi: torniamo a whatsapp. Alla fine ho desistito. La loro motivazione? Era lungo condividere le cose tra Telegram e whatsapp e viceversa.

      • icaro ha detto:

        non è affatto vero, se hai un immagine clip o altro su telegram basta fare un doppio tap e condividi tutto con whatsapp fb instagram etc…

  6. viktorius ha detto:

    So già da tempo dove andranno a parare. Presto o tardi, chiuderanno whatsapp per costringerti ad usare Facebook messenger

  7. O' Track ha detto:

    No va beh… se ci sono gli sticker allora non se ne potrà più fare a meno :D

    P:S Trattasi ovviamente di ironia

  8. The Mind ha detto:

    …”Alla fine ne rimarrà uno solo”…(cit)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com