[ad#ad-petilli]
I futuri aggiornamenti di WhatsApp
Sulla base di quanto trapelato dalle più recenti notizie, gli utenti potrebbero a breve beneficiare di una nuova feature inerente al comparto fotografico.
Nel caso in cui, per mezzo dell’app, intendiate catturare immagini in condizioni di scarsa luminosità ambientale, il software dovrebbe garantire una qualità finale nettamente più elevata rispetto a quella vista finora.
Leggi anche:
Non abbiamo ancora dettagli precisi in merito a come il tutto verrebbe implementato, qualora i suddetti rumor trovassero conferma.
In caso di riscontro positivo, l’integrazione denominata Night Mode raggiungerebbe prima gli iPhone di Apple. In seguito, l’aggiornamento di WhatsApp sarebbe disponibile anche per gli utenti Android.

Dal titolo avrei tanto sperato in una funzione per non affaticare gli occhi nella lettura serale dei messaggi.
Personalmente la fotocamera di whatsapp non la uso mai.
beh scusa quella c’è generica per il telefono che senso ha solo per una app?
Non credere, c’è un sacco di gente che usa le varie fotocamere in app, per due motivi:
-non hanno voglia di uscire dall’app, fare la foto condividere (devo ammettere che, molto raramente e con fastidio, qualche foto dalla camera in app per condividere foto di appunti veloci con colleghi, l’ho fatta anch’io)
-molta utenza (certo non di quelli che frequentano il blog) non ha la minima idea di come condividere le foto dalla galleria. O per non sbagliare destinatario con qualche ditata distratta….
io parlavo della modalità riposo occhi o night mode non della camera
Pardon ;)
Prova a mettere uno sfondo nero nelle chat.