Xiaomi investe in una società produttrice di display OLED!

5 Giugno 2020Nessun commento

Zhiyun è la più grande azienda cinese che si occupa di tecnologia di visualizzazione e ha lavorato con altri nomi noti del settore come BOE, Huaxing, Tianma e Visionox. Considerata, oltre che la più grande, anche la migliore azienda cinese di questo specifico settore.

Xiaomi ha da poco investito nella società in questione 143 milioni di Yuan (20 milioni di dollari USA) acquistando circa 15,5 milioni di azioni della società. Tutte queste azioni equivalgono al 5,63 percento del valore totale delle azioni di Zhiyun.

Xiaomi MI 6 2020 potrebbe essere la valida alternativa ad iPhone SE 2020

Quindi adesso Xiaomi possiede quasi il 6% di questa grandissima società cinese che è specializzata nella produzione di display LCD, OLED ed anche mini display a LED.

Gli analisti sostengono che una tendenza a rialzo potrebbe essere osservata con la tecnologia OLED di Zhiyun, compresa la ricerca su display flessibili, incollaggio, dispensazione e tecnologia di laminazione. Infatti le aziende stanno cercando di spostarsi maggiormente verso l’approvvigionamento locale quindi Zhiyun ed altre società di questo settore potrebbero presto avere un grande afflusso di ordini da fornitori cinesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com