[ad#ad-claudio]
Secondo il report, Xiaomi controlla al momento il 15.2% del mercato cinese, davanti a Huawei che è saldamente al secondo posto con il 14.7%, mentre è solo al terzo posto il colosso americano Apple con il 12.5%.
Gli analisti hanno commentato le ragioni del primo posto di Xiaomi affidando grandi meriti al nuovo Redmi Note 3 che grazie al suo prezzo e alle sue caratteristiche è riuscito a dare la spinta necessaria alle vendite della compagnia e a fare in modo che si raggiungesse questo primato.
Il dossier ha anche azzardato qualche previsione per il 2016 dove la gara tra Huawei e Xiaomi sarà ancora più feroce, con i primi dati che si potranno esaminare tra un mese quando sarà finalmente presentato il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 5 su cui la compagnia fa molto affidamento.
Sperando che rimangano con il proprio target di prezzi e non si adeguino agli altri marchi..aspetto con ansia l’uscita del nuovo mi5 .. mi ha incuriosito molto, ho quasi sempre avuto Samsung ma mi sa che mi avvicineró a xiaomi per questo giro xD
Ho appena acquistato un Redmi Note 3, pienamente soddisfatto.
Circa la fotocamera che mi dici? Non ne ho sentito parlare tanto bene
La fotocamera fa i numeroni, ma nella pratica pecca.
In condizioni ottimali di luce è la migliore nella fascia di prezzo, ma a bassa illumanazione soffre tantissimo. Quella davanti è na mezza ciofeca, come diciamo qui a Roma, no scandalo proprio.
Però quella dietro da buone soddisfazioni, con le sue pecche.
Ad esempio l’altro giorno, testandola, sono uscito di casa alle 7 di mattina come al solito e ho fatto uno scatto al buio mattutino: rumorosissima e il cielo è uscito blu fosforescente, sembrava filtrata.
Però ti ripeto che in buone condizioni è un pezzo da 90, e il focus è istantaneo (ha anche un software decente e con qualche impostazione base).
Decisamente uguale a quella del mio note 2,si comporta meglio il meizu in questa fascia prezzo