AirDroid: disponibile un nuovo aggiornamento

1 Febbraio 2016Un commento
AirDroid, una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti per quanto riguarda lo scambio di file da pc a smartphone, rende disponibile un ulteriore aggiornamento, finalizzato ad aumentare ancora di più il livello di interazione reso possibile tramite questa utility.

[ad#ad-petilli]

Update per Airdroid

Citiamo testualmente tutte le ultime novità, di cui si potrà beneficiare aggiornando l’app per mezzo del Play Store:

1. Aggiunta un’opzione per scurire lo schermo all’avvio di AirMirror;
2. AirIME: usa la tastiera del tuo computer per scrivere sul tuo telefono (richiede client Win/Mac v3.3.0, che sarà rilasciata a breve);
3. Condividi contenuti tra gli appunti di telefono e computer (richiede client Win/Mac v3.3.0);
4. Rispondi a messaggi Skype e Line dalle notifiche popup;
5. Altre risoluzioni di bug e miglioramenti.
Per effettuare l’update, potete anche cliccare sul link riportato qui di seguito:
[app]com.sand.airdroid[/app]

Una replica a “AirDroid: disponibile un nuovo aggiornamento”

  1. Paco ha detto:

    Attenzione, è possibile che installando questo aggiornamento la funzione Airmirror funzioni solo parzialmente. A me (ma anche ad altri) inviava la schermata ma non funzionavano più ne mouse ne tastiera.
    Un downgrade alla versione precedente ha risolto il problema.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com