Durante le ultime ore il produttore cinese Xiaomi ha fatto parlare di sè per un nuovo e misterioso smartphone Android apparso in un recente test Geekbench. Il suo nome in codice è Libra ed attualmente non ne conosciamo molti dettagli, anche se, grazie a questo test, sono state rivelate alcune specifiche.
[ad#antonio]
Ecco il test:
Questo nuovo Xiaomi Libra sembra essere dotato del processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 808 con clock da 1.4 GHz, 2 GB di RAM e Android 5.1.1 Lollipop con la consueta personalizzazione della MIUI.
Difficilmente il dispositivo in questione è il tanto chiacchierato Mi5 poichè la presenza di appena 2 GB di RAM non sembra una caratteristica da top-gamma del 2015. Presumibilmente si tratta di un altro smartphone di fascia media in arrivo sul mercato entro le prossime settimane.
Vi terremo aggiornati.

Redmi note 2 comfirmed
Pure a me un Redmi Note 2 sembra la cosa più probabile.
E io che, leggendo il titolo, ho pensato che xiaomi fosse al lavoro su una pesa smart
Xiaomi sta intraprendendo la stessa strada di Samsung, sfornando 500000 device all’anno ad un prezzo conveniente per avere una fascia d’utenza sempre piu alta. Tra poco comincierà ad alzare il prezzo…
Le aziende e le.strategie sono completamente diverse. La gamma di Xiaomi copre bene le.varie fasce prezzo, Samsung invece ha un numero elevatissimo di device tesa ad occupare piu spazi possibili sul retail ed differnziare la spinta promozionale su modelli simili, ma differenti.
Xiaomi aumenterà i prezzi, se vorra arrivare sui mercati europei ed entrare nel retail.
Mi pare che il listino xiaomi sia veramente risicato
Posso sognare un successore di Mi2s?