Xiaomi M2S svelato da China Telecom

3 Aprile 201317 commenti
Xiaomi potrebbe presto svelare il nuovo MI-3 ma nonostante ciò durante l'attesa potrebbe arrivare sul mercato cinese un upgrade del celebre MI-2, ovvero lo Xiaomi M2S, svelato durante le scorse ore dall'operatore telefonico cinese China Telecom. Sul sito dell'operatore è stata prontamente eliminata l'immagine relativa all'M2S ma fortunatamente sono già circolate le prime informazioni.

[ad#antonio]

Ecco lo screenshot:

m2s

 

Secondo quanto riportato da China Telecom, questo fantomatico Xiaomi M2S sarebbe dotato di:

  •  Display HD da 4,3 pollici;
  • Processore quad-core APQ8064 (probabilmente Snapdragon 600) da 1.7 GHz;

Solamente queste le informazioni riportate e prontamente eliminate ma potremmo presto conoscere questo nuovo ed ottimo smartphone Android dato che il produttore cinese avrebbe già fissato un evento per giorno 9 Aprile.

Adesso non ci resta che attendere ulteriori informazioni dal produttore cinese Xiaomi.

 

17 risposte a “Xiaomi M2S svelato da China Telecom”

  1. Emanuele ha detto:

    Perché in Italia no? :(

  2. francesco ha detto:

    ottimo farà sicuramente scendere il prezzo del mi-2 rendendolo veramente appetibile, visto che ora non lo è affatto qui da noi, con quei soldi si prende un nexus 4…

    • DonFede ha detto:

      Circa 320€, con la batteria da 3100 l’ho pagato 370€ mi sembra. Ottimo prezzo. Ho avuto anche un Nexus 4 ma secondo me vince lo Xiaomi. Ha la fluidità di un iPhone con mille personalizzazioni della Miui. Soddisfattissimo. Ps: non lavoro per Xiaomi ;)

      • fire_RS ha detto:

        Beh non mi sembra che il nexus 4 abbia una fluidità pessima anzi non ha nemmeno mezzo lag..senza contare che si può tranquillamente installare la ROM della miui a chi gli piace..e con la garanzia si hanno meno problemi rispetto allo xiaomi

        • DonFede ha detto:

          Si si difatti ho detto “secondo me” poi ognuno ha le sue opinioni! Io per come l’ho usato preferisco lo Xiaomi, anche per la qualità dello schermo e la dimensione. Comunque la miui per lo xiaomi viene aggiornata ogni settimana, chiaro è che bisogna smanettare! E tra l’altro con una doppia partizione di sistema ho due distribuzioni di android diverse installate. Cosa me ne faccio? Niente eheheheh ma mi diverto con poco!! Comunque il mio è da 32gb

          • francesco ha detto:

            non so lo xiaomi non l’ho mai toccato con mano purtroppo però per il supporto ufficiale google ti dico che preferirei di gran lunga il nexus 4 e anche per il design, lo smartphone di lg è molto più carino…

          • DonFede ha detto:

            Sì sì va a gusti. Io preferivo la Google experiencr experience cruda come quella di Google.. Poi ho scoperto le personalizzazioni e do molto più valore a queste che mi sono effettivamente utili ogni giorno!

  3. […] (…)Continua a leggere Xiaomi M2S svelato da China Telecom su Androidiani.Com […]

  4. antux ha detto:

    ma cristoforo un display un po’ più grande? eddai

    • ltre ha detto:

      Ironia vero?

      • Giovanni ha detto:

        Perché mai dovrebbe essere ironico? 4,3″ sarebbe la dimensione perfetta per uno smartphone. Detto da uno che usa normalmente un GNexus con una mano.

    • DonFede ha detto:

      In verità io l’ho comprato appunto perchè ha lo schermo perfetto per essere usato spesso ed in mobilità e con una mano.

  5. xiao ha detto:

    vendo 2 xiaomi-two da 32gb e 1 da 16 gb. se siete interessati potete scrivermi qua sotto o cercarmi su facebook! xiao chen

  6. […] di questo mese avevamo parlato di XIaomi M2S, nuovo terminale del produttore cinese, che sta riscuotendo a quanto pare un successo […]

  7. html ha detto:

    comprato su xiaomishop.it arrivato dall italia in 48 ore e il massimo altro che samsung la MIUI 5 e il top

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com