Xiaomi Mi 11 in versione Global sarà presentato lunedì 8 febbraio

2 Febbraio 2021Nessun commento

Xiaomi ha già presentato in Cina il suo nuovo top di gamma, Mi 11. La versione internazionale verrà invece annunciata lunedì prossimo, forse insieme ad altri device della stessa famiglia.

L’evento di presentazione, come oramai avviene da quasi un anno causa COVID-19, si terrà interamente in streaming e sarà diffuso tramite i canali ufficiali dell’azienda, tra cui Facebook e YouTube. La data da cerchiare sul calendario è il prossimo lunedì, 8 febbraio; la diretta comincerà alle 13:00 ora italiana.

Xiaomi Mi 11 lo conosciamo già. Per chi se lo fosse perso, si tratta di un dispositivo con un display AMOLED da 6.81″ con supporto ad HDR10+ e refresh rate a 120Hz; sotto la scocca troviamo uno Snapdragon 888 accompagnato da 8 o 12GB di RAM, da 128 o 256GB di memoria interna e da una batteria da 4600mAh, con supporto alla ricarica rapida a 55W. Completano il quadro le tre fotocamere posteriori, il chip NFC e la porta IR.

Insieme a lui, però, potrebbero essere presentati anche il fratello minore, Mi 11 Lite, e una versione Pro. Non ci resta che aspettare: poco meno di una settimana e avremo tutte le certezze (o le smentite) del caso!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com