Xiaomi Mi 4c appare su TENAA e AnTuTu

21 Agosto 201510 commenti

Xiaomi Mi 4i è stato presentato ad aprile come alternativa economica al top di gamma della compagnia cinese, lo Xiaomi Mi 4. Questa variante dispone infatti di un display IPS da 5 pollici, processore Snapdragon 615 e corpo in plastica.

Ora Xiaomi Mi 4c, nuova variante del top di gamma cinese, sembrerebbe essere pronto al lancio ufficiale. Le immagini provenienti da TENAA ed aventi come soggetto Xiaomi Mi 4c mostrano pressoché lo stesso design del Mi 4i.

Le differenze più rilevanti si hanno lato hardware, poiché il nuovo Xiaomi Mi 4c monterà uno Snapdragon 808, processore hexa-core con due Cortex-A57 da 1,8 GHz and 4 Cortex-A53 da 1,44 GHz, GPU Adreno 418 e RAM da 2 GB.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, confermate da AnTuTu, troveremo una fotocamera principale da 13 Megapixel con flash dual-LED, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, memoria interna da16 GB, supporto alla connettività LTE e batteria da 3.100 mAh.

Xiaomi-Mi-4c

Lato software, Xiaomi Mi 4c sarà molto probabilmente dotato della MIUI 7 basata su Android 5.1.1 Lollipop.

Non abbiamo ancora alcuna notizia riguardante la data di uscita del dispositivo, ma l’annuncio non dovrebbe farsi attendere ancora per molto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com