Xiaomi Mi 5 avrà un display Full HD

1 Febbraio 20164 commenti
Alcuni giorni fa vi avevamo parlato della possibilità che l'attesissimo Xiaomi Mi 5 potesse arrivare sul mercato in 4 varianti, due delle quali caratterizzate da display QHD. Ieri, tali rumors sono stati smentiti da Liwan Jiang, vice-presidente e co-fondatore di Xiaomi.

[ad#ad-chiara]

E’ ancora una volta Weibo il veicolo utilizzato per diffondere la notizia. La notizia ha lasciato interdetti alcuni utenti, nonostante le motivazioni dietro tale scelta siano sensate. Una risoluzione in QHD comporterebbe infatti consumi elevati, non solo, ma non è particolarmente indicata su schermi delle dimensioni di quello di Xiaomi Mi 5. Liwan Jiang ha però precisato che non si tratterà di un display Full HD comune accennando ad una particolare tecnologia riguardante lo schermo su cui però non si è sbilanciato.

Il rumors riguardante le quattro varianti di Xiaomi Mi 5 si è rivelato dunque infondato, dovremo attendere nuovi sviluppi per sapere se l’azienda cinese ha intenzione di proporre effettivamente dei modelli diversi dello smartphone. Per ora sono state confermate altre caratteristiche come dual SIM dual standby, supporto 4G LTE e NFC. Vi ricordiamo nel frattempo che il dispositivo verrà presentato ufficialmente a Pechino il 24 Febbraio.

4 risposte a “Xiaomi Mi 5 avrà un display Full HD”

  1. zebeck ha detto:

    Fatemelo 5″ e bello esteticamente così mando in pensione il mi2s (che ahimè, è ancora una bomba!)…

  2. Pietro Desii ha detto:

    Xiaomi sta seguendo la via giusta, continua così e andrai sempre più in alto ❤

  3. alcarin747 ha detto:

    assolutamente d’accordo per l’uso comune. L’unico motivo per cui un Qhd ha senso su un 5″ o poco più è l’utilizzo con sistemi à la google cardboard, in cui allora sì che in Fhd sgraniamo peggio che dei giochi in CGA.

  4. Antony Coc ha detto:

    Il FHD è la migliore scelta … QHD e oltre sono solo marketing. PUNTO

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com