[ad#ad-chiara]
Buone notizie per tutti i possessori di Mi 5: l’attesa è finita, il top di gamma di casa Xiaomi è pronto ad ospitare la tanto apprezzata ROM basata sull’ultima release del robottino verde, Android Marshmallow 6.0.1. La CyanogenMod 13 ufficiale è dunque disponibile al download, la prima nightly, pronta per essere scaricata, ha un peso di 500 MB.
Come consueto, trattandosi della prima, ci si potrebbe imbattere in alcuni bug e problematiche, relative alla stabilità, che potrebbero intaccare e colpire le funzioni principali. Tuttavia ciò non vi deve scoraggiare, al presentarsi di imperfezioni e storture infatti corrisponderà il rilascio di versioni corrette e affinate. Sta a voi decidere se approfittarne subito e scaricare la prima nightly in versione ZIP o attendere che ne vengano rilasciate di nuove nei prossimi giorni.
In ogni caso, potrete effettuare il download della CyanogenMod 13 ufficiale a questo link. Vi terremo comunque aggiornati sull’evolversi della questione.
E adesso partirà “il solito cinesone”…..
Almeno non esplode….
Era un eufemismo, sono un portatore sano di “cinesone”…..
Sisi, lho avevo capito ;-)
Ah no?Leggi qui http://www.xiaomifans.it/2016/07/28/xiaomi-mi4i-esplode-inaspettatamente-in-un-ufficio/ e qui http://www.xiaomifans.it/2016/09/17/esplosi e poi ne parliamo.Informatevi gente,informatevi!!!???
…….esplode un esemplare, ma anche due tre ci sta , poi non sono nemmeno mi5(io a quello mi riferivo), ma voglio dire, ha dirottato piu’ aerei la samsung con il note 7 che isis in 20 anni. il paragone è inesistente
“Non c’é peggior sordo di chi non vuol sentire”dice il detto,spero che ne esplodano di più così ne farete una ragione!!!
è vero io sono sordissimo! ma tutti i “boom” che hanno fatto i note 7 lii ho sentiti tutti!
informatevi quindi significa sparare cazzate? ne esplodono 3 e per te è come il note 7?
Ragionate gente, ragionate.
Sparare boiate?Ma se ho messo i link,più lampante di così che vuoi?Non vi si deve toccare la moda del momento?
Informarsi vuol dire sapere quali sono i rischi di portarsi dietro una batteria al litio. Non è la gara alla marca più esplosiva. Tutte le batterie al litio sono potenziali bombe.
W i cinesoni! Io ho addirittura un ‘cinesino’ da 60$ spedizione compresa con 2 GB di ram e 16 di rom che fa bene tutto quello che serve a me.
Perché?
Perché c’è sempre qualcuno/A che lo dice…..
Mah
Ce l’hai con me????
Permalosetta e con la coda di paglia……
Per niente???.É scorretto e sinonimo di maleducazione parlare alle spalle delle persone,non lo sai?Se devi parlare di qualcuno/a devi sempre menzionarla nel bene e nel male,la quale possa replicare!!!
Ma quale scorretto e maleducato??? Ho solo detto che qualcuno se ne sarebbe uscito con questa frase, è un dato di fatto!!!!
You talking to me???
Chi si fa uno xiaomi per mettere la cyanogen non sta bene
???
Chiamiamo comatrix,che lo porta via con l’ambulanza!!!???
Come mai? Io sapevo che fosse una ottima rom, l’ho avuta ai tempi dell’ Xperia u
Scusi dad76 probabilmente non ha colto il punto è sicuramente non sono stato chiaro io: la critica non è rivolta a cyanogen ma a chi mette la cyanogen su uno xiaomi. È come se stesse esplorando un nuovo Paese e mi va a mangiare al ristorante italiano
Ok, chiaro
Quoto !
La cosa bella è poter avere la possibilità di scegliere tra un’ottima ROM stock (la MIUI in questo caso) o un’ottima custom ROM, su qualsiasi telefono.
Scusate, ma il 99% dei cellulari sono “cinesi”, anche gli i-Phone.