Xiaomi Mi 5: disponibile al download la CyanogenMod 13 ufficiale

23 Ottobre 201629 commenti
Finalmente anche Xiaomi Mi 5 si appresta a ricevere la CyanogenMod 13 ufficiale.

[ad#ad-chiara]

Buone notizie per tutti i possessori di Mi 5: l’attesa è finita, il top di gamma di casa Xiaomi è pronto ad ospitare la tanto apprezzata ROM basata sull’ultima release del robottino verde, Android Marshmallow 6.0.1. La CyanogenMod 13 ufficiale è dunque disponibile al download, la prima nightly, pronta per essere scaricata, ha un peso di 500 MB.

Come consueto, trattandosi della prima, ci si potrebbe imbattere in alcuni bug e problematiche, relative alla stabilità, che potrebbero intaccare e colpire le funzioni principali. Tuttavia ciò non vi deve scoraggiare, al presentarsi di imperfezioni e storture infatti corrisponderà il rilascio di versioni corrette e affinate. Sta a voi decidere se approfittarne subito e scaricare la prima nightly in versione ZIP o attendere che ne vengano rilasciate di nuove nei prossimi giorni.

In ogni caso, potrete effettuare il download della CyanogenMod 13 ufficiale a questo link. Vi terremo comunque aggiornati sull’evolversi della questione.

29 risposte a “Xiaomi Mi 5: disponibile al download la CyanogenMod 13 ufficiale”

  1. Fletcher3 ha detto:

    E adesso partirà “il solito cinesone”…..

  2. pirata_1985 ha detto:

    Chi si fa uno xiaomi per mettere la cyanogen non sta bene

  3. Frank92samsungg ha detto:

    Quoto !

  4. Nightmare ha detto:

    La cosa bella è poter avere la possibilità di scegliere tra un’ottima ROM stock (la MIUI in questo caso) o un’ottima custom ROM, su qualsiasi telefono.

  5. Dad76 ha detto:

    Scusate, ma il 99% dei cellulari sono “cinesi”, anche gli i-Phone.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com