Xiaomi Mi 5: foto leaked anche per il pannello anteriore

12 Dicembre 20158 commenti
Negli ultimi giorni sono state pubblicate in rete molte notizie riguardanti il tanto atteso Xiaomi Mi 5 e nelle ultime ore, sempre tramite il portale Weibo, possiamo guardare per la prima volta anche il suo pannello anteriore.

[ad#antonio]

Ecco le foto:

Come riportato anche dai precedenti render, il pannello anteriore dello Xiaomi Mi 5 sembra confermare la presenza di un tasto home frontale (nel quale dovremmo trovare anche il sensore biometrico), inoltre non escludiamo anche la presenza di due tasti soft-touch ai lati.

Il nuovo top-gamma Android dell’azienda cinese dovrebbe avere un corpo con angoli arrotondati e dovrebbe essere dotato di un display da 5 o 5.2 pollici con risoluzione Full HD. Confermato il processore Qualcomm Snapdragon 820, accompagnato da 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel e USB Type-C.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli.

 

8 risposte a “Xiaomi Mi 5: foto leaked anche per il pannello anteriore”

  1. aleandroid14 ha detto:

    Sono l’unico che lo sta aspettando da tempo?

    • Denis Bruna-Cus ha detto:

      No siamo in 2! Se il prezzo non è troppo esagerato un pensiero ce lo faccio

    • MattD ha detto:

      Chiunque sia appassionato di smartphone cinesi (o almeno, chiunque non viva in una caverna con le dita nelle orecchie gridando “cinesata”) lo aspetta da tempo… Volenti o nolenti, xiaomi riesce sempre a dettar legge! Se anche non si è interessati a prenderlo, lo si aspetta perché comunque il Mi detterà gli standard dei flagship che verranno presentati durante l’anno… E adesso che c’è il botta&risposta con meizu, le cose sono anche più interessanti… :D

  2. MattD ha detto:

    Mah, ci credo molto poco… Prima escono i leak con un tasto fisico uguale a quello del meizu mx4 pro, adesso queste foto hanno un tasto uguale all’mtouch sempre di meizu… Mah, ci crederò quando lo vedrò

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com