[ad#antonio]
Ecco le foto:
Come riportato anche dai precedenti render, il pannello anteriore dello Xiaomi Mi 5 sembra confermare la presenza di un tasto home frontale (nel quale dovremmo trovare anche il sensore biometrico), inoltre non escludiamo anche la presenza di due tasti soft-touch ai lati.
Il nuovo top-gamma Android dell’azienda cinese dovrebbe avere un corpo con angoli arrotondati e dovrebbe essere dotato di un display da 5 o 5.2 pollici con risoluzione Full HD. Confermato il processore Qualcomm Snapdragon 820, accompagnato da 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel e USB Type-C.
Non ci resta che attendere maggiori dettagli.


Sono l’unico che lo sta aspettando da tempo?
No siamo in 2! Se il prezzo non è troppo esagerato un pensiero ce lo faccio
Siamo in 3
… se prima eravamo in 3 ad aspettare Mi 5, adesso siamo in 4 ad aspettare Mi5….
lol
mi accodo anche io… ma quando esceeeeee?? stavo per prendere MI4C 32 gb ma aspetterò ancora un po’ basta non arrivi a febbraio…
Se davvero uscirà il 21 gennaio, difficilmente lo avrai prima di febbraio…
Chiunque sia appassionato di smartphone cinesi (o almeno, chiunque non viva in una caverna con le dita nelle orecchie gridando “cinesata”) lo aspetta da tempo… Volenti o nolenti, xiaomi riesce sempre a dettar legge! Se anche non si è interessati a prenderlo, lo si aspetta perché comunque il Mi detterà gli standard dei flagship che verranno presentati durante l’anno… E adesso che c’è il botta&risposta con meizu, le cose sono anche più interessanti… :D
Mah, ci credo molto poco… Prima escono i leak con un tasto fisico uguale a quello del meizu mx4 pro, adesso queste foto hanno un tasto uguale all’mtouch sempre di meizu… Mah, ci crederò quando lo vedrò