[ad#ad-tubiello]
Il nuovo render fornitoci da Weibo mostra interamente la parte frontale del prossimo Xiaomi Mi 5: come vediamo, a spiccare è la presenza del tasto fisico centrale, che dovrebbe contenere anche il lettore di impronte digitali. Secondo l’analista Pan Jiutang, infatti, l’azienda avrebbe abbandonato l’idea di utilizzare il lettore Ultrasonic di Qualcomm (che può essere inserito sotto il display), preferendo una soluzione più tradizionale.
Tra le altre indiscrezioni su Xiaomi Mi 5 saltate fuori nelle ultime ore troviamo la possibile data di presentazione, il 21 Gennaio, e alcune specifiche, come il display da 5.2 pollici, il chip Snapdragon 820, la tecnologia Force Touch e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Chiudiamo con i prezzi: a quanto pare si partirà dall’equivalente di 285 Euro per la versione base, per passare ai circa 360 Euro della versione premium (le differenze staranno con ogni probabilità nel quantitativo di RAM e storage a disposizione).

360€? Già ce l’ho duro!
Il portafogli.. Specifica…
Se non supererà i 5,2″ sarà mio
5.2 e la sua misura.
Mi hai appena fatto innamorare
bello,
grande xiaomi.
Come sono dal punto di vista degli aggiornamenti gli xiaomi? Io ho un nexus 5 e ho appena messo android 6.0.1, so che ci sono molti telefoni buoni a prezzi accessibili ma non posso prenderne uno che non viene aggiornato/aggiornato tardi (tipo galaxy)
Vengono aggiornati ogni settimana, precisamente il venerdì.
Recentemente anche via OTA.
5.2″ con quelle cornici potrei farci un pensierino per rimpiazzare il mio amato Nexus 5 :'(
Ragazzi sto facendo anch’io un pensiero per questo device. Unica preoccupazione è per l’assistenza. Qualcuno ha esperienze pregresse?