[ad#antonio]
Il colosso cinese potrebbe anticipare di alcuni giorni l’apertura della fiera spagnola con un importante evento che svelerà ufficialmente il Mi 5.
Attualmente non ci sono conferme in merito e Xiaomi non ha rilasciato alcuna comunicazione o immagine teaser su Weibo. In attesa che vengano divulgati altri dettagli vi ricordiamo che il nuovo top-gamma dovrebbe essere dotato di:
- Processore Qualcomm Snapdragon 820
- Display da 5.2 pollici con risoluzione FHD o QHD
- 3/4 GB di RAM
- 32/64 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 16 megapixel
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
- Batteria da 3600 mAh
- Android 6.0 Marshmallow con MIUI 7
Sicuramente in questi giorni che ci separano all’evento di presentazione avremo ulteriori notizie su questo smartphone.
[UPDATE]
Secondo le ultime indiscrezioni l’evento di presentazione dello Xiaomi Mi 5 inizialmente previsto per il 20 Febbraio sarebbe stato fissato per il 22 Febbraio.

In questo modo l’azienda cinese tenterà di rubare la scena anche ai primi giorni del Mobile World Congress 2016.
il render è molto s6 edge e quindi sarebbe stupendo….
Quel tasto in mezzo mi ha rovinato il telefono…
Io dico invece che il tasto li davanti è un’ottima scelta, odio le impronte digitali dietro
La posizione ideale per me l’ha azzeccata Sony con lo z5….sempre meglio davanti che dietro, vero, ma non mi piace proprio il tasto in sé, con il bordo cromato alla Samsung, e neanche molto il fatto che sia così sottile….è vero stiamo parlando di sottigliezze, ma d’altronde sono telefoni e ormai me hanno fatti di tutti i tipi, se non si guardano i dettagli di cos’altro dovremmo parlare?:)
fosse dual sim, sarebbe mio!
Sono messi che rimandano come se non ci fosse un domani.. è dall’anno scorso che spuntano date e poi puntualmente rimandate. Perché non pubblicavano direttamente l’intenzione di volerlo presentare al Mwc..
Forse perché si sono resi conto che a farlo uscire con l.810 avrebbero fatto uscire un cellulare non all’altezza del m4?
Xiaomi Note 5. Senza quel tasto centrale sarebbe stato stupendo
Un bel Samsung Galaxy S5 insomma..
Ma sti c…, se sono 4GB effettivi non ce ne sta per nessuno..
un vero e proprio Top di Gamma :O
Potrei seriamente pensare di vendere il mio S5 Neo e acquistare questo XD
Samsung presenta i nuovi device con snap820 il 20 Febbraio, e Xiaomi sposta la presentazione il 22, guarda caso montano tutti e due lo stesso SoC prodotto da Samsung, secondo voi (Samsung) ha messo il veto per avere l’esclusiva?.
ma veramente per essere considerato un top di gamma bisogna avere il sensore di impronte digitale piuttosto che una merdosa sd?