Xiaomi Mi 9 con Snapdragon 855 su AnTuTu record di punteggio

15 Febbraio 2019Nessun commento

Xiaomi Mi 9 mostra tramite un post su Facebook i risultati ottenuti dal benchmark AnTuTu superando tutti gli smartphone presenti nella classifica e ottenendo un punteggio finale di ben 387.851 punti, praticamente 84.000 punti in più del primo smartphone in classifica.

Proprio questa mattina Xiaomi aveva confermato la presenza a bordo del Mi 9 del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855 affiancato da ben 12 GB di RAM. Nelle ultime ore l’azienda ha fatto trapelare il risultato ottenuto dal benchmark AnTuTu battendo ogni smartphone presente nella classifica.

Viene inoltre battuto anche il top di gamma degli Iphone (Iphone XS), raggiungendo i 358.317 punti contro i 387.851 di Xiaomi Mi 9.

Xiaomi Mi 9

L’azienda ha anche pubblicato un grafico che mostra la crescita delle performance dei vari chip Qualcomm Snapdragon nel corso degli anni. Analizzando il grafico possiamo notare come il nuovo Snapdragon 855 incrementa le prestazioni del 45 % rispetto alla versione precedente.

Xiaomi Mi 9

Non resta che attendere la presentazione del nuovo Xiaomi Mi 9 che avverrà lo stesso giorno in cui Samsung svelerà il tanto atteso Galaxy S10.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale: design incredibilmente sottile e leggero

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com