Xiaomi Mi Mix 2: inizio della produzione di massa e nuovi teaser

4 Settembre 20174 commenti

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha iniziato a pubblicare i teaser ufficiali di Xiaomi Mi Mix 2, mentre ieri ha affermato che lo smartphone è entrato nel processo di produzione di massa.

Dopo le immagini leaked e i rumor degli scorsi giorni, finalmente è in arrivo qualcosa di ufficiale per Xiaomi Mi Mix 2, anche se si tratta soltanto di immagini teaser. Lei Jun, CEO di Xiaomi ha pubblicato le foto della confezione di vendita di Mi Mix 2, scattate con Xiaomi Mi 6.

Sono state pubblicate poi le immagini teaser della campagna pubblicitaria, dove vengono messi in evidenza i bordi quasi assenti del dispositivo: quando la fotocamera è accesa, sembra infatti che lo smartphone sia invisibile.

Jun ha inoltre parlato della scelta del formato 17:9 per il primo Mi Mix: c’è stato un dialogo durato sei mesi con Google, che preferiva un formato 16:9 per non incappare in problemi di compatibilità ma che in seguito ha accettato di implementare il supporto ad un formato più ampio, aprendo la strada agli attuali device bezel-less.

Non ci resta che attendere per ricevere altre informazioni su Xiaomi Mi Mix 2.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com