Xiaomi Mi Mix pieghevole appare in foto

17 Marzo 2021Nessun commento

Il presunto smartphone pieghevole di Xiaomi compare in nuove foto. Scoprite tutti i dettagli in merito nel nostro articolo.

Ad inizio anno erano trapelate in rete delle foto che mostravano uno smartphone pieghevole con MIUI a bordo. Uno Xiaomi? Quello che pensavamo tutti.

In quell’occasione il dispositivo si era mostrato solo frontalmente. Adesso abbiamo delle succulente nuove foto che ne ritraggono il retro.

le nuove foto

Apparentemente farà parte della lineup Mi Mix. Il che ha molto senso perché da sempre questa serie é tra le piu innovative e rivoluzionarie di Xiaomi. Riusicrá questo dispositivo a riportare in auge la serie Mix?

Il dispositivo dovrebbe adotta un display (interno) con piega interna, proprio come Galaxy Fold e Huawei Mate X2.

Le immagini rivelano il retro del telefono: non è presente lo schermo. Nella back cover c’è la predisposizione per tre fotocamere, ma non sono presenti gli obiettivi, quindi il design finale potrebbe cambiare.

Per quanto si abbastanza sicuro che Xiaomi stia lavorando su di un pieghevole, non possiamo dire lo stesso di queste foto. Speriamo solo che non siano soltanto frutto di qualche bontempone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com