Ufficiale: niente Wear OS su OnePlus Watch

17 Marzo 2021Nessun commento

Il CEO di OnePlus Pete Lau in persona ha confermato l'assenza di Wear OS sul OnePlus Watch. Scoprite i dettagli nel nostro articolo.

Nell’articolo precedente vi abbiamo parlato di questa eventualitá. Alcuni rumor lasciavano intuire che il primo orologio di casa OnePlus non sarebbe stato equipaggiato con Wear OS.


Leggi anche: OnePlus Watch: niente Wear OS?


OnePlus ha confermato che vedremo il primo smartwatch dell’azienda il 23 marzo. Verrà lanciato insieme agli attesissimi telefoni di punta del 2021 del marchio: la serie OnePlus 9.

La conferma

Il CEO dell’azienda Pete Lau ha confermato le voci. In risposta a una domanda di un membro del forum OnePlus, Lau ha confermato che il sistema operativo dell’orologio sarà un RTOS senza nome (real-time operating system). Questa è una conferma che su di esso non verrà eseguito il sistema operativo di Google Wear Os.

Abbiamo scelto di utilizzare un sistema operativo smart wear sviluppato sulla base di RTOS perché riteniamo che fornisca un’esperienza fluida e affidabile offrendo al contempo una durata della batteria eccezionale, coprendo alcune delle maggiori preoccupazioni che abbiamo sentito da persone che cercano di acquistare uno smartwatch .

La dichiarazione di Lau significa che il software di OnePlus Watch sarà probabilmente abbastanza simile a quello che vediamo sugli orologi di aziende come Amazfit.


Potrebbe interessarti: OnePlus 9: abbiamo un data di lancio


Scopriremo di più sul prossimo orologio OnePlus in meno di una settimana. Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com