Il nuovo smartphone Android di fascia media del colosso cinese Xiaomi torna a far parlare di sè grazie alle proprie specifiche tecniche. Avrete già capito che parliamo dello Xiaomi Mi4C, il quale, secondo le ultime immagini teaser, sarebbe dotato di una fotocamera anteriore ottima per i selfie.
[ad#antonio]
Ecco le immagini:
Lin Bin, co-fondatore dell’azienda, ha riportato su Weibo che lo Xiaomi Mi4C sarà dotato di una fotocamera anteriore da 5 megapixel, con grandangolo di 85°.
Oltre a poter contare su funzionalità software avanzate per lo scatto e la modifica istantanea dei selfie, sarà in grado di catturare molti più soggetti rispetto agli iPhone 6, proprio grazie al sensore grandangolare.
Inoltre, Bin ci ricorda che il Mi4C arriverà sul mercato anche in colorazione rosa. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.


Antò, sei tu quello in foto? Ti dona il rosa!
Come direbbero gli adolescenti: “min… cioè raga se lo fanno così, spacca troppo sto telefono, non c’è ne per nessuno, me lo devo troppo fare comprare dai miei!” ??…
Sembra un telefono fatto per i gay da quella foto! In ogni caso ha tutte le carte in regola per essere un best buy di quelli seri
carinoooo sto “cinesino”, e poi… c’ha proprio un gran bel… grandangolo, spero lo facciano in altri colori…
L’articolo dice anche in rosa, quindi non avrei grossi dubbi..
La gayaggine di questa foto mi ha ferito le cornee… devo compensare con due ore di Christina Hendricks immediatamente!
ok devo capire se in xiaomi sono geni o dementi. Mi fanno il telefono rosa e mi mettono una foto invece che con a classica ragazzina figa ,il tipo un po’ ( tanto ) busone… ok… tanto rispetto.