Samsung sta lavorando a dei nuovi Galaxy A3, A5 e A7

21 Settembre 20156 commenti

Samsung è la più grande produttrice di smartphone al mondo: solamente ad aprile di quest’anno ha fatturato 4.35 miliardi di dollari in netto (il 39% dell’anno scorso, ndr), e durante l'anno ha presentato numerosi modelli di cellulari e phablet, tra i quali i nuovissimi Galaxy S6 e S6 Edge. Nel “catalogo” di quest’anno, l’azienda ha inserito anche modelli di fascia bassa e media: sono i Galaxy A3 e A5, presentati ormai a fine 2014, e il Galaxy A7, presentato a gennaio. Ci si sarebbe aspettato che dopo qualche mese la casa sudcoreana presentasse i suoi successori; e infatti è stato così.

Secondo SamMobile, Samsung sta lavorando a dei nuovi Galaxy A3, A5 e A7: sono i modelli SM-A310F, SM-A510F e SM-A710F per la Russia, e SM-A5100, SM-A7100 per la Cina. Questi device sono molto simili ai propri predecessori, e possiamo quindi immaginare che siano “solo” degli upgrade dei terminali già esistenti.

Altra cosa che non cambia è la numerazione: con ogni probabilità, il prodotto di fascia bassa sarà il SM-A310F, quello di fascia medio-bassa il SM-A510F, quello di fascia medio-alta il SM-A710F.

Non si conoscono ulteriori dettagli su questi nuovi dispositivi: prezzo, specifiche tecniche e immagini non sono ancora state rilasciate, ma probabilmente avremo ben presto nuove notizie.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com