Ancora una volta è il presidente e co-fondatore Lei Jun a riportare su Weibo nuove conferme per alcune caratteristiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi4C. Questo nuovo smartphone di fascia media sembra essere riuscito a catturare l’attenzione di moltissimi utenti grazie ad una scheda tecnica molto promettente.
[ad#antonio]
La presentazione ufficiale avverrà tra qualche ora ma già in questi giorni sono emerse in rete le foto della confezione di vendita (molto colorata) e ulteriori conferme sulle caratteristiche tecniche.
Confermata la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 808 e del supporto dual-SIM con 4G/LTE per poter ottenere il massimo da entrambe le schede. Inoltre, dal punto di vista software il nuovo Xiaomi Mi4C dovrebbe anche portare il risveglio tramite doppio tap.
Adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per conoscerne il prezzo e la disponibilità.




Snapdragon 808, non mi pare una CPU per dispositivi di fascia media, o li si valuta in base al prezzo?
è un fascia medio-alta
Ho un G4 di fascia media allora T_T
Ma perche tutta sta enfasi per il risveglio con doppio tap ?? Dovrebbero dire finalmente visto che è una funzione chebuso da oltre 2 anni su un nokia 520 pagato 60 euro ;-)
Se domani viene confermata la mancanza dello slot x la memoria esterna, punto sul redmi note 2.
Redminote 2 ero tentato anche io, poi ho visto la recensione di HDbl*g e ci sono rimasto molto ma molto deluso…
Ma anchio ma i suoi dubbi sono un po insensati.. Prova a vedere le altre recensioni..
Nessuno parla degli scricchiolii del case o altro difetti…
Tutte le altre recensioni hanno in comune che é un buon dispositivo a livello hw e sw con aggiornamenti ben fatti ed un ottimo team di supporto…
Probabilmente andrò su questo.. Ti faccio sapere ?
A me ha frenato molto questa recensione…pensavo di comprarlo a natale in caso quindi se di qua a natale lo compri e lo provi mi dici se effettivamente va male o meno, in caso contrario bhè mi sa che punterò su un altro telefono :( anche io ho visto le altre ma sai com’è ormai ho il timore…
Scusate ma per quanto riguarda la garanzia, Xiaomi ha dei referenti in Europa?
se lo prendi dai rivenditori loro ti offrono la garanzia di 2 anni….ma non sono rivenditori ufficiali ovviamente.
Ho trovato con Google che si appoggiano ad una ditta specializzata italiana. I resi vanno concordati con loro. Effettivamente non sarebbe male, questo Xiaomi è veramente interessante, una valida alternativa ai Nexus
chi si appoggia con una ditta specializzata ? di certo non xiaomi. E no i siti tipo Mi-italia.it o xiaomishop.it non sono ufficiali.
Scusami ma come fa una ditta che usa il nome Xiaomi(shop) a non essere ufficiale? Non può essere che ha l’appoggio della Xiamoi vera e propria?
Se ne era gia parlato e ne avevo gia approfondito l’argomento.
volendo anche domani tu puoi registrare il dominio xiaomimarket ( ad esempio ) con 25 euro ( puoi verificare)
nel caso preciso il dominio xiaomishop è a nome di tale carmelo piantadosi ( le ali srl )( http://whois.domaintools.com/xiaomishop.it )
che a suo nome ha registrato anche meizu.it , topreseller.it e non so quanti altri siti.
Nel caso di meizu è affettivamente importatore ufficiale , nel caso degli altri , nulla lo dice.
concordo….è una fascia media ma ha caratteristiche che si avvinano al top gamma G4 di LG….e costa meno della metà….chissà quale sarà il prezzo ufficiale da noi!
No.
Trovi rivenditori non – ufficiali che forniscono loro una garanzia 24 mesi ( a loro carico ) ma non è ufficiale e di solito usano aziende di riparazione esterne.
ho eltto bene ? dual sim in cui tutte e due le sim vanno in 4g/lte ?
Avrebbe del miracoloso, il primo Qualcomm con gestione dual sim intelligente…
Anche se stento a crederci, presto sapremo la verità! ;=)