Xiaomi: nuova Yi Camera in arrivo questa settimana?

15 Marzo 2016Un commento

Lo scorso Marzo Xiaomi ha annunciato prima Yi Camera, un’action-cam economica e molto versatile che ha riscosso un discreto successo in Cina. Ebbene, a distanza di un anno, il produttore cinese potrebbe presto lanciare sul mercato la seconda generazione di questo device.

Secondo alcune fonti, Xiaomi dovrebbe annunciare un nuovo modello di Yi Camera questa settimana. Purtroppo non abbiamo altri dettagli e non sappiamo quali possano essere le novità e le caratteristiche di questa seconda generazione di action-cam.

La prima Xiaomi Yi ha certamente stupito per il prezzo di soli 64$, che, paragonato a quelle delle più costose GoPro, ha garantito un grande successo in Asia. Il prezzo contenuto ha comunque garantito specifiche tecniche di ottimi livello, con un sensore Sony Exmor R da 16 megapixel, con la possibilità di registrare video in Full HD a 60fps, ed anche impermeabilità fino a 40 metri.

Sicuramente il colosso cinese partirà da queste specifiche per garantire una nuova Yi Camera dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, sperando in un software più ottimizzato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com