Xiaomi presenta ufficialmente i nuovi Mi Note e Mi Note Pro

15 Gennaio 2015142 commenti
Il 15 Gennaio, giorno dell'evento in cui Xiaomi avrebbe dovuto mostrare un nuovo smartphone, è arrivato e puntuale il produttore cinese ha scoperto le sue carte: niente Mi4S o Mi5 ma due nuovi phablet, chiamati Mi Note e Mi Note Pro. Scopriamone le caratteristiche.

[ad#ad-tubiello]

Xiaomi Mi Note è un phablet dotato di display da 5.7 pollici Full HD, chipset Snapdragon 801, 3 GB di memoria RAM, 16 o 64 GB per lo storage, fotocamera posteriore con sensore Sony IMX214 da 13 MP con stabilizzatore ottico e doppio flash LED, fotocamera anteriore UltraPixel da 4 Megapixel, batteria da 3000 mAh, dual SIM 4G, sistema operativo Android 5.0 Lollipop con MIUI 6, rivestimento metallico con spessore di soli 6.95 millimetri.

I preordini partiranno in Cina il 20 Gennaio con spedizioni a partire dal 27 Gennaio: prezzi di 2299 Yuan per la versione 16 GB e 2799 per la 64 GB, pari rispettivamente a circa 315 e 383 Euro.

Xiaomi ha però tirato fuori dal cilindro un’altra novità: si tratta del fratello maggiore Mi Note Pro, dotato di display da 5.7 pollici Quad HD, chipset Snapdragon 810, ben 4 GB di memoria RAM, 64 GB per lo storage, LTE Cat.9 e batteria da 3090 mAh. Il resto delle specifiche è identico a quelle elencate in precedenza per Mi Note. Il prezzo è ovviamente più elevato: 3300 Yuan, pari a circa 450 Euro.

Di seguito trovate video e immagini: cosa ne pensate dei due nuovi phablet Xiaomi?

 

 

 

142 risposte a “Xiaomi presenta ufficialmente i nuovi Mi Note e Mi Note Pro”

  1. icaro ha detto:

    fantastico, ottima configurazione hardware e bello esteticamente

  2. Pontiak ha detto:

    beh…che dire…gran bel lavoro…stima

  3. Ivan C. ha detto:

    Fuck the sistem! I want it!

  4. il trolla ha detto:

    Vi piace l’iphone di xiaomi eh

  5. Brooo ha detto:

    Come ho detto su un altro sito ora si che ci siamo se costeranno quanto dicono(315 e 383€)e(450€ per quello con S810)pure quì in italia(e intendo anche da Flosmall con qui in Italia)sono da prendere sia il mi note che il mi note pro……..

  6. HepAlien24 ha detto:

    Bello estiticamente, begli interni e bel prezzo. Le uniche due cose che non mi vanno giù sono il nome Note a cazzo e la stupida fork.

  7. Davide Pescara ha detto:

    Versione Pro una bomba di dispositivo snapdragon 810 4 ram 64gb cosa chiedere di piu

    • KilgoreT ha detto:

      Cosa chiedere di più? Hmmm vediamo …una batteria all’altezza?

      • Bau ha detto:

        Infatti stessa batteria del mi4 peccato

        • teob ha detto:

          Quella del mi4 come è?? Non ci si arriva a sera?

          • Bau ha detto:

            Si che ci arriva ma device più grande quindi batteria più grande quindi più durata. Meglio un ora di schermo in più o un mm di spessore in meno?

          • derapage ha detto:

            batteria di poco inferiore a Note4 e schermo un pelo più piccolo con un processore che consuma meno dell’S805… non credo avrà problemi a finire la giornata!

          • KilgoreT ha detto:

            Sul processore avrei qualche dubbio
            http://bit.ly/1IT7Pv8

          • derapage ha detto:

            arriverà sul mercato risolti i problemi… è un big-little con architettura molto più moderna dell’805, consumerà meno come ogni topgamma snapdragon rispetto al precedente!

          • KilgoreT ha detto:

            Parli al futuro e su una base di “speranze”. Al momento comunque rimane il fatto che MTK si stia mettendo velocemente al passo con Qualcomm e questo è un bene per i consumatori.

          • Damiano Tancredi ha detto:

            Io posseggo il Mi4 e lo uso molto (non ho il pc a casa e navigo con lo smartphone) e ti posso assicurare che si arriva senza difficoltà a un giorno e mezzo con auttro ore e mezza di schermo attivo. A volte passo i due giorni. La batteria è decisamente sopra la media

          • teob ha detto:

            Oohh grazie per l informazione…..

        • Alberto Luzzi ha detto:

          Il MI4 arriva senza sforzo ad un giorno e mezzo, se non stai sempre a smanettare come ho fatto io appena arrivato arrivi anche a due giorni, questo non è un telefono quindi immagino che l’uso sarà diverso, di conseguenza immagino che la batteria possa durare abbastanza.

      • viaibambinidalforum ha detto:

        perché tu sai già che la batteria non è all’altezza? hai già provato il device o ce l’hai? il mi4 arriva anche a 2giorni con utilizzo medio, questo con chip nuovo e miui-lollipop farà lo stesso, considerando lo schermo più grande e la risoluzione maggiore.

        • KilgoreT ha detto:

          Bello!
          Su un 5,7 pollici, specie se QHD e con Snapdragon 810 vedrai che sono dolori. La risoluzioneè significativa (vedi Oppo 7/7a o LG g3) quindi non puoi fare un paragone con il MI4 che è “solo” 5″ e ha la stessa batteria
          Ah, questo “chip nuovo” ne hanno ritardate le consegne proprio per problemi di eccessivo consumo energetico e tuttora ha qualche problemino di riscaldamento… vedi tu se bisogna possederlo per immaginare una batteria sottodimensionata.

    • Matteo ha detto:

      Il pennino?

    • Kakkolamalefika ha detto:

      Chissà perché ogni volta che leggo il nome Note ad un altro telefono spero che abbia il pennino attivo per avere finalmente una vera alternativa ai Samsung

  8. target33 ha detto:

    Poco da dire.. Stupendi! E ottimo prezzo se rimane tale anche in italia.. ciao ciao samsung

  9. […] (…)Continua a leggere Xiaomi presenta ufficialmente i nuovi Mi Note e Mi Note Pro su Androidiani.Com […]

  10. italba ha detto:

    E vediamo, se i prezzi rimarranno simili anche in Europa, chi avrà ancora voglia di comprarsi un iPhone o un Samsung al doppio del prezzo.

    • Carlo ha detto:

      Quando lessi la scheda tecnica del mi4 restai di stucco e subito la ordinai ma adesso, dopo mesi posso dire con certezza che si tratta di un prodotto stupefacente sulla carta, e basta. Foto scadenti, video che di full HD hanno solo il nome ed il peso sulla memoria, qualità del segnale veramente mediocre, aggiornamenti settimanali dove tolgono un bug da lì e te ne ritrovi uno nuovo là. Non diciamo eresie per favore la qualità si paga e si vede tutta. Dire il contrario serve solo alle chiacchere da bar

      • Bau ha detto:

        Miss che ti hanno dato quello tarocco ahah

        • Carlo ha detto:

          Impossibile, l’account xiaomi funziona
          L’avevo pensato anch’io…

          • Ciao ha detto:

            Concordo solo sulla palla degli aggiornamenti settimanali per il resto il mio foto e video stupendi e segnale nella norma.

          • zio_rick ha detto:

            E dire che stavo pensando al mi4 da 64 gb… Peccato

          • Milover ha detto:

            E dai retta ad uno che e venuto solo per denigrare e probabilmente nemmeno ce l ha?

          • zio_rick ha detto:

            Più che altro mi frena molto il fatto che non abbia memoria espandibile e batteria removibile…

          • Bau ha detto:

            E allora se sono le caratteristiche che cerchi prendi altro. 64 gb e la batteria fa sette ore di schermo acceso in media. Non è un s5 da 16 giga con batteria ridicola.

          • Carlo ha detto:

            Vedi che sono stato tra i primi a comprarlo tra la gente che balzica su questo blog, ancora prima che venisse pubblicato l’articolo della news

      • italba ha detto:

        Per confrontare delle foto dovresti scattare nelle stesse identiche condizioni con l’altro telefono e guardarle senza sapere prima da quale vengono. Perché dici “scadenti”? In confronto a che? La stessa cosa si potrebbe dire per la qualità del segnale o dei filmati full-hd. Cos’è che non va? La risoluzione? la nitidezza dell’obiettivo? E riguardo agli aggiornamenti settimanali di cui ti lamenti, dovresti sapere che ci sono case ben più blasonate che gli aggiornamenti non li fanno proprio! E poi la “qualità” che vai sbandierando, in cosa consisterebbe? Nel processore, per caso, uguale a quello dei “famosi noti”, o nell’assemblaggio, fatto magari nelle stesse fabbriche di quegli altri?

        • Carlo ha detto:

          Facciamo prima se mi dici tu con quale top di gamma vuoi fatto un confronto perché probabilmente ce l’ho

          • italba ha detto:

            Di solito chi scrive così ha giusto l’iPhone comprato a rate ed a richiesta scopiazza qualche report qui e lì, comunque proviamo: Vale davvero la metà di un Samsung S5?

          • Carlo ha detto:

            Caro/cara italba, non per vantarmi ma di rate per un telefonino non ne ho fatte mai, semmai servono per importi “un poco” più impegnativi ma è un altro discorso…
            Giusto giusto mi chiedi del mio amatissimo, il galaxy S5 che a mio avviso e secondo le mie esigenze prettamente lavorative è quanto di meglio possa offrire il mercato al giorno d’oggi sul piano dei compromessi: batteria (3500mah originale samsung) che mi permette di superare trnquillamente la giornata, prestazioni (che che se ne dica il mio S5 con lollipop va benissimo), caratteristiche (ottima fotocamera in tutte le condizioni specialmente le macro, solo iphone 6 e G3 fanno meglio, gli altri telefoni nella maggior parte dei casi scattano bene o benissimo di giorno ma all’imbrunire sono scarsi, focus veloce durante i video (al contrario del mi4 che vuole essere tappato quando si perde nei cambi inquadratura – ho provato le impostazioni, tutte), praticità (perché non è grande come un phablet), ricezione (solo iphone 6 fa meglio), app email samsung e.c.c.e.z.i.o.n.a.l.e. con gli account business di google va perfettamente in push ed ha una caratteristica che non ho mai trovato su nessun altro telefono (non samsung), neanche su maildroid comprata a 17euro sullo store… la ricerca intelligente multicampo che mantiene in evidenza i risultati man mano che digiti le lettere e stiamo parlando di “scavare” tra 8000/9000 mail! (per me che gestisco 60/70 email importanti al giorno è una funzione irrinunciabile), memoria espandibile (per me un telefono con meno di 32GB di archiviazione è semplicemente inutilizzabile), download booster (carico e scarico continuamente file da un server in cloud) e grazie a questa funzione con wifi e LTE faccio in un attimo.
            ———
            Svolgo un mestiere strettamente legato alla commercializzazione di prodotti per soluzioni tecnologiche in mobilità e vuoi per passione, vuoi per necessità, vuoi per i fornitori che on-top agli obiettivi ci riconoscono sempre qualche apparecchio nuovo, ho i cassetti pieni di smartphone delle marche più blasonate.

          • italba ha detto:

            Ok, hai fatto un bel volantino pubblicitario Samsung. Un confronto, se permetti, è un’altra cosa, si deve valutare punto per punto la differenza tra le diverse macchine e poi vedere se il prodotto più costoso vale la spesa maggiore. Solo un appunto, per ora: Ma con tutti i telefoni che hai, davvero scarichi i messaggi in locale anziché lasciarli sul server?

    • Bau ha detto:

      Ce ne sono sempre dato che non vende in europa

  11. volpe96 ha detto:

    Per me, un phablet di successo deve avere:
    1) un pennino integrato
    2) una suite dedicata

    Questo mi note probabilmente non avrà né l’uno né l’altra… Quindi non lo prendo nemmeno in considerazione

  12. Leo ha detto:

    Dalle immagini non si capisce quale sia il Mi-Note e il Mi-Note pro
    Oppure sono esteticamente uguali ma con hardware differente?

  13. Carlo ha detto:

    Bellissimo questo nuovo spot Apple!… mmhh, scusate, volevo dire xiaomi :-)

    • Applefag ha detto:

      Non fa ridere piu anche perche non centra piu nulla ormai nessuna somiglianza in questi modelli

  14. giacomo ha detto:

    Belo Belo, Belo Belo pro!

  15. ocram2m ha detto:

    Bei dispositivi. Caratteristiche tecniche al top, design e materiali piacevoli.
    Il design, in verità, è un pò anonimo. Sembra semplicemente una mattonella rettangolare e sottile.
    Ma lato software hanno inventato qualcosa per fruire al meglio del display da 5.7 pollici?

    • Carlo ha detto:

      No, avrai le icone della miui grandi come palle da football

      • Ciao ha detto:

        Visualizza il 25 % di informazioni in piu senza aumentare le dimensioni le icone non saranno enormi come sul nexus 6

    • Bau ha detto:

      Si ce la modalita una mano

      • ocram2m ha detto:

        La modalità ad una mano è il minimo per un phablet che vuole essere al top. Mi aspetterei anche, sempre come minimo, altre soluzioni sw come multi window (stile samsung), gesture avanzate e sw specifico. Ho letto qua e la notizie sulla presentazione di questi nuovi dispositivi ma tutti decantano la ‘stra potenza della versione PRO. Nessuno che dia info sulle funzionalità. :(

        • Ciao ha detto:

          Comprati un note 4 a 600 euro allora. Ormai pure gli smartphone normali sono da 5.5 e nessuno si lamenta che non abbiano il multi window perche essenzialmente e inutile. Pensa al nexus 6 che e 6 pollici e non ha nulla di nulla per sfruttarli.

          • ocram2m ha detto:

            Ahahaha! Non era mia intenzione denigrare XIAOMI o paragonarla ad altri dispositivi più o meno riusciti (rispettivamente note 4 e peximus 6).
            Volevo sapere se è stata presentata anche qualche innovazione sw significativa.
            Semplice curiosità.
            Oramai tutti son bravi a fare un dispositivo super muscoloso con caratteristiche standard.

            Il note 4 costa 600€ online oggi. Il Mi Note e il Mi Note Pro a 64 Gb saranno disponibili da Marzo e realmente e facilmente acquistabili da importatori da Aprile/Maggio ad un prezzo (tiro ad indovinare di 450/470€ per il MI semplice e 500/550 il pro).
            I prezzi sono quelli.

            Ciao

  16. Emi ha detto:

    Davvero bellissimo design, peccato solo che la rom Miui, pur essendo bellissima e piena di chicche, sia una rogna. E lo dico da utente Xiaomi.

    • momentarybliss ha detto:

      non si risolve mettendo il nova launcher?

      • Emi ha detto:

        Nova Launcher non risolve i problemi di ram, di notifiche che non arrivano, del telefono che scalda parecchio o che si riavvia.
        Ho risolto cambiando rom e installando la cyanogenmod

        • teob ha detto:

          Su quale terminale succedono tutte queste brutte cose?

          • Bau ha detto:

            Sul mi4 con le prime versione della miui 6 beta vi erano svariati fastidi. Scaldava e riavvii sporadici. Le notifiche credo sia perché abbia smanettato con il gestore privacy sempre funzionate.

  17. Spregevole ha detto:

    16 o 64? Ma fare 32 o 64 era difficile?? Parlo della memoria….

    • zio_rick ha detto:

      Anche perché diciamolo… Con le attuali risoluzioni delle foto/video e un po’ di musica nel telefono, quei 16 giga non servono ad un fico secco! Inoltre, se poi una persona é come me che di app ne ha installate a bizzeffe, 16 giga fanno un po’ ridere… Parere strettamente personale

    • Leo ha detto:

      Se ci fossa stata la versione a 32Gb, il Mi Note sarebbe costato circa 350 euro. Troppo poca la differenza con i 383 euro per la versione a 64Gb. L’acquirente al momento dell’acquisto si fa due conti…..”per 30/40 euro mi porto a casa quello da 64Gb??? ma si, infondo se spendo 350 o 383 euro è quasi uguale”. Verosimilmente invece quando l’acquirente mette sulla bilancia 315 euro e 383 euro, noterà una sostanziale differenza e non sarà così scontata la scelta.
      Morale: facendo in questo modo, l’azienda venderà sia modelli da 16 che da 64 evitando di far fare la muffa sullo scaffale al modello da 32.

      • ocram2m ha detto:

        Comunque i 315€ e i 383€ rappresentano il costo delle versioni a 16 Gb e a 64 Gb al cambio yuan attuale.
        In italia ci sarà un ricarico minimo di 70/100€ (tasse doganli, iva e margine per l’importatore).
        La soluzione è quella di farseli spedire dalla cina con però l’incognita della garanzia.
        Concordo però con la disquisizione tra 16Gb e 64Gb.
        Anzi aggiungo che il taglio da 16Gb assolutamente insufficiente per chi cerca un top di gamma è prodotto solo per strategia di marketing.
        Serve a fare alzare il livello di spesa del cliente.
        Il 32 Gb, che è un sizing che inizia ad essere sufficiente per molti, sarebbe controproducente allo scopo.

        Ciao

    • fire_RS ha detto:

      apple docet, se si mettessero a fare un iphone da 4gb e uno da 64 tutti a copiare..

  18. Cappannonno cappannonno ha detto:

    Anche xiaomi inizia a far lievitare i prezzi, come pensa di diventare primo produttore di telefoni se non tenendo i prezzi bassi?

    • Pontiak ha detto:

      facendo un telefono superiore nettamente al note 4 di samsung facendolo pagare 200 euro di meno…ad esempio…

      • Cappannonno cappannonno ha detto:

        Non è quello il punto.
        Il punto è comunque che un tempo costavano molto meno i xiaomi pur mantenendo una buona guida costruttiva!

        • Pontiak ha detto:

          che centra…anche l’iphone 2 costava meno del 6…anche l’s2 costava meno dell’s5…mi pare ovvio che piu lo pompano più costi…

          • Cappannonno cappannonno ha detto:

            Ahah l’Iphone è l’ultimo esempio che dovevi portare. Infatti un quando produttore fa successo i prezzi lievitano.
            è vero che la tecnologia è in continuo miglioramento ma anche il costo dovrebbe migliorare!

          • Pontiak ha detto:

            beh xiaomi sta avendo successo e i prezzi lievitano…sono solo meno ladri di apple mica più fessi

          • Cappannonno cappannonno ha detto:

            Ma certo io non ho detto questo, ho detto solo che anche loro si fanno furbi e alzano i prezzi

          • derapage ha detto:

            il processore di S2 all’uscita costava come uno snapdragon S810 oggi….

          • Pontiak ha detto:

            ti sei risposto da solo

          • derapage ha detto:

            veramente no. s3 costava pochi euro meno di S5… Il G3 costava a listino come l’optimus G!
            io dicevo che i prezzi sono rimasti abbastanza stazionari perche le componenti top costano sempre uguali pur essendo più pompati…
            certo se torni a 5-6anni fa il discorso cambia, ma erano dispositivi estremamente più semplici.

          • Pontiak ha detto:

            ok ma a cosa stai paragonando il Note di Xiaomi?è il primo che fa!anche il note di samsung costa più della linea s…boh non capisco

      • derapage ha detto:

        vedremo al momento del lancio… la versione PRO costerà 450 in Cina, da noi si anche con importazioni parallele senza garanzia partiranno più di 500euro (almeno 550 dall’importatore)!!!
        intento il Note4 costa 600euro in calo…

        la versione ”base” da 64 con l’801 e lo schermo FHD fa concocorrenza al NOTE 3 che costa uguale….

        • Pontiak ha detto:

          errore di base…”da noi” non costerà affatto in quanto non commercializzato in europa…si può prendere da xiaomi italia…che non fa altro che comprare un lotto di quelli a 450 e rivenderli…è ovvio che costino di più cosi ci dovranno pur guadagnare…

          • Brooo ha detto:

            Si ma così se ne approfittano troppo(ci mangiano troppo sopra)no”è ovvio che costino di più cosi ci dovranno pur guadagnare…”.Guadagnare potrebbe essere averci un guadagno di 10-15-20€ a pezzo venduto se uno vuole dire tanto può arrivare a 25€ in più del prezzo in Cina non 60-70-80-anche 100 € di più del prezzo di listino!

          • Pontiak ha detto:

            hai ragione…infatti io tutti gli xiaomi che ho avuto li ho presi direttamente dalla cina…poi bisogna adattarli un po’…se vuoi la pappa pronta senza dover pensare troppo…ti appoggi a loro…ci può stare è una scelta alla fine

          • Brooo ha detto:

            Infatti io se lo comprerò lo compreso da Flosmall o da quello che li vende a meno(escludendo Myefox,Grossoshop e qualche altro sito importatore meno affidabile)non da Smartylife o Xiaomishop.it che sono siti affidabili ma che vendono(almeno fino a quando ho visto io)a 80-70-50€(nel migliore dei casi)di più di quanto li pahi da Etotalk e Flosmall.

          • derapage ha detto:

            10-15 euro a pezzo? su 400? mi sa che non hai una attività commerciale….

          • Brooo ha detto:

            Non ho capito cosa intendi ma se intendi che è poco non serve avere un attività per dirti che non è come dici tu.tranne in pochi campi guadagni di 10- 15€ a unità venduta sono oltre le più rosee aspettative…………

            ……soprattutto visto che di questi prodotti non ne vendono 400 ma piuttosto 400mila o anche di più………

          • derapage ha detto:

            non hai capito cosa dicevo… 15 euro su 400euro.. è un margine inferiore al 4%, non si ripagano neanche i costi di gestione, non hai una vaga idea di cosa costi una attività commerciale. Quei margini non li fanno neanche i grossisti di materiale per l’industria…

            Poi spari 400000 Xiaomi per un importatore quando Apple ha venduto meno di 2 Mln di telefoni in Italia nel 2014!
            se un importatore xiaomi arriva a 10/15mila pezzi fa i salti mortali nudo in piazza San Pietro…

          • derapage ha detto:

            “facendo un telefono superiore nettamente al note 4 di samsung facendolo pagare 200 euro di meno…ad esempio…”
            sono parole tue… con quei presupposti allora non ha senso neanche il tuo commento!

            samsung comunque si deprezza in tutto il mondo velocemente (in USA un Note 4 costa già 480euro), gli xiaomi restano vicini al prezzo di listino anche sui siti cinesi dopo mesi dal lancio, io non ci vedo una gran convenienza di prezzo!

    • MattD ha detto:

      Beh ma ci sta, è una versione “premium”… Ma vedrai che i prezzi resteranno stabili per tutto il resto: il mi5 sarà a 1999 yuan come sempre!

  19. momentarybliss ha detto:

    samsung comincia davvero a tremare, questi due terminali per me sono stupendi e tutto sommato, per quello che offrono, costano il giusto, almeno in cina. certo bisognerà vedere il prezzo in europa

  20. OMAR❗ ha detto:

    Hahah sembrano un miscuglio tra Note 4 e 6+

  21. PorcoAlato ha detto:

    Androidiani è l’unico blog che è rimasto stupito dalla presentazione del Note. Tutti i siti parlavano del nuovo note e solo qui ipotizzavano un Mi 5 facendoci anche un articolo……..

    Ps: Xiaomi The Legend

  22. Leo ha detto:

    non dimentichiamoci il valore SAR, storicamente Xiaomi non gode di buona reputazione
    http://www.handystrahlung.ch/sar.php?Marke=Xiaomi&Suche=&Sort=Mdl&SAR=

    • 992nonsense ha detto:

      Interessante, ma dove sono stati provati? Se importati rispettano le norme ce? Come posso sapere il valore di questi note e mi note pro?

      • Leo ha detto:

        il metodo più affidabile è recarsi sul sito web del produttore, cercare le caratteristiche/supporto e fare il download del manuale d’uso (spesso in pdf). Purtroppo non sono riuscito ancora nell’intento.

        • 992nonsense ha detto:

          e ma come lo capisco il cinese ..
          .. oltre al fatto che come sai una cosa sono le misurazione EU su 10 g e una cosa sono quelle USA/india su 1g.
          Ma sai se importato cmnq rispetta gli standard EU oppure non essendo ufficiale può essere importato qualsiasi cosa? come qualche cinesaglia del passato

          • DevastatorTNT ha detto:

            No, se è importato non deve avere la CE… Deve averla (di ciò si deve occupare il venditore locale) se il dispositivo è venduto in territorio EU. Comunque penso le rispetteranno, per l’mi3 almeno si trovano i certificati

          • 992nonsense ha detto:

            beh l’importatore per essere in regola dovrebbe farli verificare

          • DevastatorTNT ha detto:

            Esattamente, stavo dicendo solo che non è richiesto il marchio se lo compri tu dall’estero :)

          • 992nonsense ha detto:

            Quindi se per ipotesi lo compro da topresellerstore o smartlify sono (o dovrebbero) essere certificati CE?

          • DevastatorTNT ha detto:

            Dovrebbero, giusto… Anche se non ci conterei troppo :)

          • 992nonsense ha detto:

            ahahah

  23. Pontiak ha detto:

    spero abbiano invitato un qualche dirigente della samsung…magari si fa due conti del perchè le vendite calano a vista d’occhio

  24. MattD ha detto:

    “Eeeh ma non ha il pennino!” [cit.]

    • fire_RS ha detto:

      perche´ ovviamente tutti i possessori dei note sono manager o business-man e stanno tutto il giorno e usare la s-pen per prendere appunti..scommetto che l 80% non ha mai usato il pennino

      • MattD ha detto:

        Magari l’80% no, ma se anche 1 su 10 non la usasse, sarebbe comunque una percentuale parecchio alta per una killer-feature che, per alcuni, rende di base la serie note superiore a qualsiasi altro terminale esistente o che mai esisterà…

  25. PorcoAlato ha detto:

    La MiUi 6 Lollipop ve la siete sognata…….

  26. Marco ha detto:

    È una bomba di device sopratutto per quanto t
    riguarda il prezzo!
    Il design è veramente molto bello ( anche se ricorda iPhone 6 in molte cose ( ok ora potete picchiarmi mentre dormo perchè ho menzionato Apple in una communiti android xD ) )

  27. XxdanyxX ha detto:

    …speravo in un upgrade del mi4 io :D perchè devo cambiare il telefono a febbraio (finisco i due anni di agonia con il mio telefono attuale) e speravo di avere un telefono fresco di presentazione…

  28. il trolla ha detto:

    Androidiano diventi pazzo (cit.).

  29. Francesco ha detto:

    sembra potente, io ho mi4 lte preso ad un super prezzo su LLUDOS, secondo voi mi conviene passare a mi note?

    • derapage ha detto:

      se non vuoi lo schermo grosso no!! soprattutto quello normale che ha caratteristiche molto simili!

  30. Grossoshop ha detto:

    davvero ottimi ma soprattutto una gioia tenerli in mano.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com