Xiaomi presenta un powerbank da 30.000 mAh

14 Giugno 2020Nessun commento

L'anno scorso, Xiaomi ha presentato il Mi Power Bank 3 con supporto per la ricarica rapida da 50 W. La società ha ora lanciato una nuova versione con supporto ricarica rapida da 18 W al prezzo di 169 yuan (24$). Il prodotto è attualmente disponibile per il preordine su Jingdong (JD.com) ed andrà in vendita il 18 giugno.

Il power bank è simile per molti aspetti alla versione Mi Power bank 3 50W. La differenza principale è ovviamente la potenza della ricarica rapida. Il dispositivo racchiude anche una batteria con capacità di 30.000 mAh più grande, mentre il Mi Power Bank 3 dell’anno scorso, che supporta la ricarica rapida da 50 W, ha una capacità di batteria di 20.000 mAh.

Xiaomi Powerbank

La capacità della batteria migliorata significa che questo modello avrà una costruzione più voluminosa. Si dice che la batteria duri fino a 10 giorni e che sia in grado di ricaricare smartphone come il Redmi K30 Pro fino a 4,5 volte e l’iPhone SE 2020 fino a 10,5 volte.

L’alimentatore è compatibile con la maggior parte delle apparecchiature digitali e può caricare tre dispositivi contemporaneamente. È dotato di due porte USB-A e una porta USB-C. C’è anche una porta USB-C separata con ingresso Max 24 W per la ricarica del power bank.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com