Microsoft Surface Duo potrebbe arrivare tra poche settimane

14 Giugno 2020Nessun commento

L'anno scorso, Microsoft ha mostrato due nuovi dispositivi a doppio schermo: Surface Duo e Surface Neo. Il Surface Duo è il più piccolo, può essere utilizzato come smartphone mentre il Neo ha le dimensioni di due tablet.

Inizialmente, era previsto che entrambi i dispositivi fossero lanciati per l’inizio del 2020, sfortunatamente la pandemia ha costretto Microsoft a posticipare il lancio di Surface Neo e del suo sistema operativo Windows 10X. Tuttavia, un nuovo rapporto afferma che il Surface Duo potrebbe essere effettivamente lanciato già a luglio.

surface duo

Secondo un post di MSPoweruser, la data di uscita sarà tra poche settimane. La loro fonte è un tweet di Zac Bowden (@zacbowden), uno scrittore per Windows Central. Il tweet afferma che Microsoft vuole annunciare Surface Duo prima del lancio di Galaxy Fold 2.

Il pieghevole di Samsung dovrebbe essere lanciato il 5 agosto insieme alla serie Galaxy Note20. Il tweet ha anche affermato che Surface Duo dovrebbe iniziare la spedizione in meno di due mesi. Il dispositivo rivoluzionario per Microsoft avrà due schermi da 5,6 pollici, sarà alimentato da un processore Snapdragon 855 con 6 GB di RAM e 64 GB o 256 GB di spazio di archiviazione in base a una recente perdita.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com