Xiaomi pronta a lanciare molte novità: Xiaomi 14, HyperOS e il nuovo Wrist ECG blood pressure recorder

25 Ottobre 2023Nessun commento

Domani, 26 ottobre, è una data molto importante per Xiaomi. In quell'occasione, l'azienda cinese non solo svelerà il tanto atteso Xiaomi 14, il primo smartphone ad essere alimentato dal potente Snapdragon 8 Gen 3, ma ci sarà anche un'anteprima di HyperOS, il sistema operativo destinato a rimpiazzare la MIUI.

xiaomi rivoluziona gli smartwatch con l’ecg

Xiaomi, oltre alle novità descritte precedentemente, lancerà anche nuovi dispositivi indossabili, tra cui il Watch S3 e lo Xiaomi Wrist ECG Blood Pressure Recorder. Quest’ultimo rappresenta una base portante nell’evoluzione dei dispositivi indossabili in quanto sarà il primo prodotto Xiaomi a integrare un elettrocardiogramma (ECG).

Il design del nuovo smartwatch si distingue per la sua semplicità ed eleganza. Uno schermo rotondo e due pulsanti fisici laterali, sebbene notiamo l’assenza di un cinturino sostituibile.

Il nome completo, Xiaomi Wrist ECG Blood Pressure Recorder, potrebbe sembrare lungo, ma rappresenta un’anticipazione di cosa è in grado di fare. Gli smartwatch di fascia alta ormai includono l’ECG, una funzionalità essenziale per monitorare il battito cardiaco e identificare eventuali irregolarità.

Tuttavia, questo dispositivo è in grado di misurare anche la pressione sanguigna, sia sistolica che diastolica.

Vale la pena sottolineare che il supporto all’ECG è confermato solo per questo nuovo modello, mentre la sua inclusione nel Xiaomi Watch S3 rimane ancora da confermare.

Con l’arrivo di Xiaomi 14, HyperOS e lo Xiaomi Wrist ECG Blood Pressure Recorder, il 26 ottobre si prospetta come una data piena di sorprese per gli appassionati di tecnologia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com