Google Messaggi: introdotta una nuova funzionalità che permette un passaggio rapido alla fotocamera

26 Ottobre 2023Nessun commento

In questi giorni si è parlato di una nuova funzionalità di Google Messaggi introdotta da poco da Google. In questo articolo andiamo a scoprire la nuova aggiunta che semplificherà l'utilizzo dell'applicazione.

da google mesaggi alla fotocamera in modo rapido

L’ultima innovazione di Google è un collegamento diretto alla fotocamera. Adesso a sinistra della lente d’ingrandimento è presente un’icona della fotocamera. Questa icona mantiene lo stesso design che caratterizza il resto dell’app. Cliccandoci sopra, verrai immediatamente reindirizzato all’app della fotocamera del tuo dispositivo.

Dopo aver fatto uno scatto, verrai indirizzato all’interfaccia “Seleziona conversazione” dell’app, che ti permette di scegliere con chi condividere la tua immagine.

sperimentazioni in corso per un app migliore

La nuova funzione di collegamento alla fotocamera è ancora in fase di sperimentazione ed è stata resa disponibile solo per un numero limitato di utenti di Google Messaggi.

Questa novità si unisce a una serie di altre modifiche che Google sta testando per migliorare l’app Messaggi. Tra queste ci sono le emoji animate, un restyling del registratore vocale e l’integrazione dell’account Google per il client web.

Tuttavia, uno dei cambiamenti più significativi finora è stato il rinnovamento della schermata iniziale, che ha comportato la rimozione del riquadro di navigazione in alto.

In conclusione, Google Messaggi per Android sta evolvendo, con nuove funzionalità e miglioramenti che rendono l’app sempre più innovativa. Rimaniamo in attesa di scoprire come questa funzione si svilupperà e se sarà implementata a livello globale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com