[ad#ad-tubiello]
Xiaomi Redmi Note 2 arriverà sul mercato in due varianti, differenti per i chip utilizzati: su una verrà impiegato il SoC MediaTek MT6795, sull’altra lo Snapdragon 615. Entrambe le versioni dovrebbero essere dotate dotate di display da 5.5 pollici Full HD, 2 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 3020 mAh.
Le immagini TENAA mostrano inoltre un design molto simile al predecessore, ma a spiccare è l’assenza di due caratteristiche rumoreggiate negli scorsi mesi come il lettore di impronte digitali e la scocca in metallo. Si dice però che tali caratteristiche potrebbero essere presenti sulla versione Snapdragon 615, mentre il device immortalato nelle immagini sarebbe quello dotato di chip MediaTek. La presentazione del 16 Luglio fugherà ogni dubbio.




Ma queste sono immagini di 6 mesi fa…….
Più o meno quello che fecero con mt6592 e sd400… Anche se non capisco perché fare due varianti con performance così differenti :-/
Comunque il device con corpo in metallo e lettore di impronte potrebbe essere una versione note del mi4i, con sd808… Vedremo!
Poco male… per l’assenza del metallo e lettore di impronte, dalla opinabile “utilità”, vedremo, quanto c’è di vero alla sua presentazione?!
Peccato però se le mettono solamente nel 615 :/