Xiaomi Redmi Note 2 Pro con scocca in metallo e lettore di impronte digitali certificato in Cina

13 Novembre 20152 commenti

Come sappiamo, Xiaomi si appresta a portare sul mercato una versione all-metal del suo fortunato Redmi Note 2, sulla scia di quanto fatto da Meizu con Blue Charm Metal: il device è stato certificato dalle autorità cinesi, cosa che ci consente di dargli un'occhiata.

Nelle immagini di seguito possiamo dunque dare uno sguardo al prossimo Xiaomi Redmi Note 2 Pro: come vediamo, il design è molto simile a quello del predecessore, ma la parte posteriore è realizzata in metallo ed è presente un lettore di impronte digitali, collocato al di sotto della fotocamera.

Dal punto di vista tecnico, non dovrebbero esserci differenze con l’originale: la certificazione TENAA parla infatti di display Full HD da 5.5 pollici, chip Helio X10 2.0 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel. La bateria dovrebbe avere una capacità analoga a quella del predecessore (3060 mAh), ma probabilmente non sarà removibile, come invece accadeva sul device originale. Non è chiaro inoltre se sia presente uno slot microSD.

Indiscrezioni affermano che Xiaomi Redmi Note 2 Pro sarà disponibile a 1099 Yuan, pari al cambio odierno a 159 Euro. Il device dovrebbe arrivare sul mercato nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com