[ad#ad-tubiello]
Un’immagine diffusa via Twitter svela l’approccio che Cyanogen intende adottare nel 2016: si punterà su collaborazioni con diversi produttori e su più mercati per lo sviluppo di smartphone low-cost, dal prezzo indicativo di 75 Dollari (circa 70 Euro), in modo da incentivare la diffusione di CyanogenOS. Non è chiaro quali siano i partner in questione, ma alcuni nomi, come Micromax e ZUK, saranno certamente della partita.
Proprio il software dovrà fare la parte del leone, garantendo buone prestazioni anche su hardware economico e fornendo supporto sia agli utenti (con aggiornamenti continui) che agli sviluppatori.
La carrellata si conclude con un “…and a flagship” che apre le porte anche a uno smartphone top di gamma dotato di CyanogenOS: si parla di un ipotetico ZUK Z2, ma è anche possibile che un altro produttore decida di salire a bordo.
What's in store in 2016 for @cyngn… Via @cyanogen pic.twitter.com/ajfGoPBGqs
— CyanogenMod (@CyanogenMod) November 12, 2015
Potrebbe rappresentare una grande minaccia per android one
Concordo
La cyanogen si sta muovendo piuttosto bene…sinceramente all’inizio non avrei detto.
(All’inizio inizio, eh!)
Se la one plus non se la fosse fatta scappare
Uno zuk z2 con snap820 ci starebbe tutto ???
Fossi nei panni del CEO di Asus, Huawei, Sony, HTC, Vivo, Xiaomi, Meizu o una realtà analoga non ci penserei 2 volte..CrDroid sul mio Zenfone 2 è una goduria!! XD XD