Xiaomi Redmi Note 2 sottoposto ad un drop test e un test d’immersione

2 Settembre 20156 commenti
Durante l’inizio del mese di Agosto è stato ufficialmente svelato il nuovo Xiaomi Redmi Note 2, uno smartphone di fascia media che è riuscito a catturare l’attenzione di moltissimi utenti grazie ad un ottimo comparto tecnico accompagnato da un prezzo molto competitivo. Non sono solamente queste le potenzialità del Redmi Note 2, infatti sembra essere anche molto resistente.

[ad#antonio]

In alcuni recenti test lo Xiaomi Redmi Note 2 si è dimostrato molto resistente, nonostante altri smartphone abbiano spesso riportato molti danni da cadute o immersioni.

Seppur privo di alcuna certificazione, il Redmi Note 2 ha reagito bene alla prima immersione in acqua, continuando a funzionare bene senza alcun problema, segno che l’assemblaggio è stato curato nei minimi dettagli.

Anche per quanto riguarda cadute da 1.5 metri e 1.8 metri lo smartphone di Xiaomi esce a testa alta riportando solamente qualche graffio ma nessun danno al display. Ecco il video:

httpvh://youtu.be/9SI13qTXcfE

 

6 risposte a “Xiaomi Redmi Note 2 sottoposto ad un drop test e un test d’immersione”

  1. ydlale ha detto:

    fantastico sto telefono!!!!

  2. aleandroid14 ha detto:

    Ottimo device, con un’eccezionale rapporto qualità prezzo, un best buy.

  3. Doc74 ha detto:

    figo, ma nulla di nuovo, in rete si trovano i test x tutta la famiglia xiaomi tutti con risultati ottimi. Tra l’altro una mia amica è riuscita a far cadere il suo redmi 1s da una macchina in movimento senza danni. ( cellulare sul tetto dimenticato , macchina si muove arriva al primo stop si ferma cellulare vola )

  4. zazzappiaman ha detto:

    sono una persona molto sbadata, ho sottoposto il mio xiaomi mi4w a vari drop test inaspettati. Il terminale ha molte ammaccature sulla scocca metallica ma non ha un graffio ne altro… e non ha il gorilla glass! Sono davvero contento, il precedente smartphone (un galaxy s2) non fu così fortunato…

  5. Lorx ha detto:

    Indeciso tra questo e il Meizu M2 Note.
    Sulla carta lo Xiaomi è più potente, ma il Meizu mi sembra più curato per display/fotocamera e aspetto di vedere come i software sono ottimizzati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com