Non sono passati molti giorni dalla prima apparizione in rete del nuovo Samsung SM-G9198, identificato immediatamente con il nuovo smartphone a conchiglia del colosso coreano. Durante le ultime ore questo device si è mostrato in alcune foto dal vivo che lo rivelano per la prima volta al pubblico.
[ad#antonio]
Samsung ha deciso di sfruttare il design degli ultimi top-gamma anche su questa fascia di prodotti, seppur con delle linee molto più marcate e spigolose.
Ecco le foto:
Dal punto di vista tecnico questo nuovo Samsung SM-G9198 dovrebbe contare su un doppio display HD da 3.9 pollici, protetti da un vetro Gorilla Glass 4, processore Qualcomm Snapdragon 808, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 16 megapixel, anteriore da 5 megapixel, supporto dual-SIM e reti LTE, batteria da 2020 mAh e Android 5.1.1 Lollipop.
Il suo arrivo sarebbe previsto solamente sul mercato cinese.







Ma la batteria?? Se la sono dimenticata??
batteria da 2020 mAh
…era ironico…vista l’esigua capacità!
Scaffale
a me da tanto l’impressione di 3 giorni di autonomia senza problemi…..
prendendolo in cina funziona in italia???
Completamente inutile. Dovrebbe essere un telefono da vendere a persone anziane, o nostalgiche dei classici telefoni a cozza con i tasti ben visibili. Non serve ai giovani, perché nessuno ha la necessità di schermi piccoli (relativamente a telefoni dai 4.8 pollici in su che comunque ci tirano addosso a prezzi stracciati ) e tasti, e una forma comunque ingombrante. Non serve agli anziani perché oltre al tastierino numerico ci sarà di certo il touchscreen che confonderà ulteriormente l’utente medio; oltretutto l’interfaccia android non è ben assimilabile da chi ha una certa età. A che serve poi su quel telefono un hardware così potente affiancato poi da una batteria misera.