Xiaomi: nuovo smartphone con notch, ma non è Mi 8

29 Maggio 20186 commenti

Un nuovo device Xiaomi dotato di notch ha appena fatto la propria comparsa su sito TENAA, ma non si tratta del tanto chiacchierato Mi 8.

XIAOMI, CON NOTCH O SENZA?

Il device in questione, nome in codice M1805D1SE, è senza dubbio un device di fascia media, come dimostrano i tagli di memoria interna e RAM disponibili: 2/3/4GB di RAM e 16/32/64GB di storage. Lo smartphone è inoltre dotato di un display TFT LCD da 5.85 pollici, con risoluzione di 2280×1080 pixel.

xiaomi notch

La particolarità che però salta subito all’occhio è la presenza del notch, nonostante i bordi non siano poi così ridotti: non è chiaro cosa troverà posto nella “tacca”, oltre alla capsula audio e la fotocamera (o dual camera) frontale. Alcuni rumor parlano di un sensore avanzato per il riconoscimento facciale, ma al momento sono solo ipotesi.

In ogni caso, il nuovo mid range Xiaomi sembra avere ancora qualche asso nella manica, come la capiente batteria da 3900mAh, lo scanner per le impronte digitali posteriore, il trasmettitore irda, la dual camera e il jack audio da 3.5mm.

xiaomi notchless

Xiaomi ha però pensato anche a coloro che non amano il notch: esiste infatti un’altra versione, nome in codice M1805D1ST, senza la tanto discussa tacca e uguale in tutto e per tutto al modello dotato di notch.

Leggi anche Tronsmart Element Mega: la recensione

Questa mossa sembrerebbe un test da parte di Xiaomi per sondare l’opinione pubblica: gli utenti preferiranno il modello con il notch o quello senza?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com