Nonostante Xiaomi abbia ormai confermato di essere al lavoro su una seconda generazione di Mi Band, in questi giorni si è parlato anche del primo smartwatch della casa cinese. Secondo gli ultimi dettagli diffusi da UpLeaks, questo indossabile potrebbe essere dotato di un processore Mediatek.
[ad#antonio]
Ecco il tweet in questione:
I precedenti rumors suggerivano che Xiaomi avrebbe presentato uno smartwatch con sensore per il battito cardiaco durante il mese di Novembre, ma adesso il noto leaker avrebbe rivelato alcuni dettagli sulle specifiche tecniche.
La produzione dello Xiaomi Watch sarebbe stata affidata a Longcheer (azienda locale) permettendo al colosso cinese di adottare la piattaforma Mediatek. Quest’ultima sarebbe in grado di offrire consumi energetici minori e compatibilità con Android Wear o con un OS proprietario.
Purtroppo sono questi gli unici dettagli e prima dell’autunno avremo certamente ulteriori informazioni.

Non vedo l’ora di vedere questo Xiaomi Watch!
In attesa del mi band 2 che non esce mai, vediamo questo ☺
Speriamo non come il miband, che per rapporto qualità/prezzo è ottimo, ma cavolo…dopo 2 mesi la batteria è andata (si scarica dopo 24h), e nel forum è pieno di miband rotti in 2-6 mesi sempre per colpa della batteria.
Ovviamente non mi aspettavo un prodotto di qualità, ma cavolo mi ha lasciato a piedi proprio nel periodo che lo volevo usare di più (preso a fine maggio)…e che cavolo :(
O.o a me va ancora egregiamente
L’ho appena ripreso dopo averne perso uno il mese scorso dopo… 8 mesi!! Ed andava egregiamente, davvero zero problemi…
Avrai beccato sicuramente un prodotto fallato
io sono ad 8 mesi nessun problema mi dimentico sempre di caricarlo
Si ma, la mi band 2?