Trapelano nuove informazioni sullo Xiaomi 13 Pro

31 Ottobre 2022Nessun commento

Stiamo quasi arrivando a novembre, il che significa che potremmo essere vicini al lancio della serie Xiaomi 13. Proprio oggi, il leaker Yogesh Brar si è rivolto a Twitter per rivelare le specifiche del cosiddetto Xiaomi 13 Pro.

Secondo le informazioni trapelate, il prossimo flagship Xiaomi beneficerà ancora una volta della partnership con Leica . La configurazione della tripla fotocamera posteriore da 50 MP è infatti pronta a tornare. Tuttavia, questa volta, Xiaomi potrebbe eseguire l’aggiornamento al sensore IMX989 da 1 pollice che abbiamo visto in precedenza sullo Xiaomi 12S Ultra esclusivo per la Cina.

Xiaomi ha collaborato con Sony per sviluppare insieme il sensore per ben 15 milioni di dollari. La società in precedenza ha affermato che il sensore può catturare il 76% di luce in più rispetto al sensore iPhone 13 Pro Max. Altrove, Xiaomi 13 Pro potrebbe mantenere la maggior parte delle stesse specifiche del suo predecessore, Xiaomi 12 Pro. Quindi un display LTPO da 6,7 ​​pollici, una fotocamera frontale da 32 MP ed una ricarica da 120 W con una batteria da 4.800 mAh leggermente più grande.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com