Snapchat riduce ancora una volta il suo fondo Spotlight

29 Ottobre 2022Nessun commento

Non è un segreto che TikTok abbia dominato lo spazio dei social media negli ultimi anni, lasciando spazio ai rivali per escogitare nuovi modi di attirare creatori e pubblico sulle loro piattaforme. Un paio di anni fa, Snapchat ha lanciato Spotlight, una scheda dedicata sulla sua piattaforma che ha permesso ai creatori di inviare i loro video per avere la possibilità di essere mostrati in prima pagina.

Spotlight originariamente premiava i creatori con un piatto da un milione di dollari al giorno, ma in seguito ha ridotto la frequenza a milioni di dollari a settimana e ora Snapchat sta cambiando le cose ancora una volta, premiando i creatori con milioni di dollari nel corso di un anno. La società ha dichiarato che sebbene il piatto sia ora più piccolo, è in grado di pagare più creatori da tutto il mondo.

Spotlight

Le app dei social media si basano su un pubblico e, per attirare un pubblico, hanno bisogno di creatori. Mentre TikTok continua a dominare, concorrenti come Instagram e YouTube hanno cambiato strategia, dedicando più risorse alle proprie piattaforme di breve formato. YouTube è arrivato persino a condividere le entrate pubblicitarie con i creatori di brevi contenuti dal 2023.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com