Mi Mix 4 in arrivo il 10 agosto, con fotocamera sotto il display

4 Agosto 2021Nessun commento

Gli ultimi rumors suggeriscono l'arrivo di un altro dispositivo Mi MIX quest'anno. La società ha rilanciato la gamma all'inizio di quest'anno con il suo primo smartphone pieghevole, il Mi MIX Fold ed ora si sta preparando per lanciare il Mi MIX 4.

Recentemente sono trapelate prove di un imminente Xiaomi di punta, nome in codice “odin”, basato sulla piattaforma Snapdragon sm8350 di Qualcomm. La società ha ora confermato ufficialmente il nome del dispositivo ed una data di lancio. Xiaomi ha recentemente condiviso un teaser sulla piattaforma di microblogging cinese Weibo, confermando il nome Mi MIX 4. Il teaser rivela anche che Xiaomi svelerà il dispositivo in Cina il 10 agosto

Xiaomi Mi Mix 4

Sebbene il teaser non riveli molto altro sul dispositivo, il noto leaker Digital Chat Station ha condiviso alcune informazioni sul display e sulla fotocamera frontale. Secondo le perdite, il MI MIX 4 sarà caratterizzato da un display ampio con una fotocamera sotto il display ed una configurazione a triplo sensore sul retro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com